Vai al contenuto
Valentina83

TAPPETINI

Recommended Posts

ciao!

vorrei chiedervi un consiglio:

ogni tanto sono costretta a viaggiare (torno dai miei per le festivit?) e naturalmente porto i porcelli con  me nel trasportino. fin ora ho sempre usato delle asciugamani sul fondo ma anche se ne metto parecchi si bagnano un p?...

e se usassi i tappetini che si usano per i cuccioli di cane? (quelli usa e getta)

possono andar bene?

qualcuno li ha gi? usati?

Share this post


Link to post
Share on other sites

brava bella domanda io ho lo stesso problema...metto del fieno sul fondo cos? mentre viaggiano mangiano...ma in du ore si inzuppano di urina....avevo pensato anch eio ai tappetini ma ho paura che li mangino...e se guido non posso controllare...chi ha consigli?? baci ale e le 4 porcelle!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho chiesto a un p? di gente che li ha usati e nessuno dei loro porcelli li ha mai mangiati...

ho pensato di fare una prova sotto la mia stretta vigilanza  :-[

se non dovessero mostrare di volerli sbranare, penso di provare a usarli in viaggio!

anzi, qualcuno mi ha consigliato le traversa da letto (quelle per i problemi di incontinenza) che sembra costino meno e siano pi? grandi...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ne ho preso un pacco piccolo della dimensione pi? piccola da inserire nel trasportino/cestina quando erano nati i cuccioli, nei vari momenti in cui li separavo per pulire la gabbia o semplicemente coccolarli.

Confermo: le pesti piccole rosicchiano  8-O le pesti grandi dipende, a volte ci possono stare anche un'ora e non filarsi per niente sta specie di lettuccio, altre dopo dieci minuti provano e riprovano a smangiucchiare ...  :-[ :-[

L'alternativa e metterne uno ricoperto di fieno, ma non garantisco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

pero' il fieno bagnato puzza, mettere degli asciugamani? io sono abituata a viaggiare con le cavie e metto sempre e solo i loro asciugamani poi li infilo in lavatrice con il napisan e risolvo il problema

Share this post


Link to post
Share on other sites

gli asciugamani fungono per piccoli viaggi, ma nel mio caso ne devo affrontare uno bello lungo, in treno, quindi magari un tappetino lo troverei pi? pratico anche da cambiare con uno asciutto durante il viaggio.

per? pensavo ad una cosa: nei viaggi brevi uso le asciugamani ma i porcelli fanno le pesti e si infilano sotto, quindi si bagnano.

voi come fate? li fissate in qualche modo?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...