Vai al contenuto
porcellino

problema lettiera (tappetino di gomma)

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho letto che molti di voi usano come lettiera uno strato di pellet e sopra un tappetino di gomma (quello per asciugare i piatti)...ho deciso quindi di comprarlo...

prima di metterlo l ho pulito con una spugna bagnata...

il problema.è che il mio porcellino deve sentire qualche odore strano e quando si avvicina al tappetino inizia a muovere la testa e a indietreggiare e scappa via..

potrei provare a lavarlo in lavatrice e vedere se va via l odore?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma ci sale sopra?

Può esseree senta una consistenza diversa sotto le zampette.

Comunque vanno in lavatrice a 30°C.

Fai attenzione che non lo assaggi!

sisi salirci sopra ci sale!l ha.annusato..ma poi inizia ad indietreggiare e tira indietro la testa muovendola a.destra.e.sinistra.(come.se.dicesse.no) ed se.ne va.via...

cmq proverò a lavarla!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non è che pop corna?

nono..purtroppo no!la stessa mossa l aveva fatta.quando aveva sentito l odore.del limone.e aveva provato.ad assaggiarlo..

cmq il tappetino è già steso fuori...speriamo!

invece per il pellet da mettere sotto, nei negozi di animali costa.veramente.troppo...spero.di trovarlo ancora.di quello per le stufe...ma di preciso.cosa.deve e.non.deve.esserci.scritto.sulla.confezione.del pellet da riscaldamento.che.vada bene?

Share this post


Link to post
Share on other sites

nono..purtroppo no!la stessa mossa l aveva fatta.quando aveva sentito l odore.del limone.e aveva provato.ad assaggiarlo..

cmq il tappetino è già steso fuori...speriamo!

invece per il pellet da mettere sotto, nei negozi di animali costa.veramente.troppo...spero.di trovarlo ancora.di quello per le stufe...ma di preciso.cosa.deve e.non.deve.esserci.scritto.sulla.confezione.del pellet da riscaldamento.che.vada bene?

niente da fare!!!!non ne vuole sapere!anche.dopo lavato.continua.a.storcere la testa e a scappare.....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...