Vai al contenuto
Ospite Io Coco e Drilla

Aiutoo femmina o maschio? Incinta ?!

Recommended Posts

Ospite Io Coco e Drilla

Vi spiego: da 7 mesi possiedo Macchia mentre da 6 Elvis poche settimane fa ho controllato se fossero dello stesso sesso e mi pareva di si perche macchia aveva quella specie di Y mentre Elvis la Y con un coso (pistolino) mi sto preouccupando.. Macchia non dovrebbe essere incinta? ( da un bel po') un'altra preoccupazione è che dopo di 7 mesi avviene la ossificazione ( non so se ho detto giusto) aiutatemi ! Di veterinari di zona specializzati in roditori non si trovano :/

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dove abiti? Purtroppo per la determinazione dei sessi ( e ancora più per capire se si tratta di una gravidanza) occorre una visita dal veterinario per avere delle garanzie.

Se si tratta di un maschio ed una femmina è probabile che questa possa essere incinta, tanto più se la coppia sta insieme da tempo.

Riguardo l'ossificazione: se la cavietta è a fine gravidanza non dovrebbe essere un problema perchè significa che la gravidanza è iniziata intorno ai 5 mesi, tempo in cui il bacino ha avuto modo di adattarsi ai cambiamenti in corso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avendo almeno 6-7 mesi d'età il sesso dovrebbe essere ormai evidente; a parte il cosino a quell'età il maschio ha i testicoli ben evidenti.

Inoltre in questo lasso di tempo una coppia mista dovrebbe aver già da tempo messo in cantiere dei cucciolini; è quindi probabile che si tratti di due femminucce. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...