Vai al contenuto
Pappagallina

Castrazione

Recommended Posts

Ciao a tutti!

ho una simpatica famigliola di porcellini d'india. Ho appena avuto una cucciolata il 2 luglio, ma mentre la femmina era ancora incinta ho deciso di castrare il maschio (separandolo dalla femmina per due settimane, soprattutto per una questione d'igene dovuto alla "ferita", dato che la femmina era comunque già incinta per mia scelta).

Il mio problema é il seguente... nonostante siano trascorsi più di due mesi dalla castrazione del maschio... il simpaticone continua a tormentare la femmina per cercare di accoppiarsi (con i soliti versi "buruburuburu" e il tipico sculettamento...). È normale che anche dopo la castrazione i maschi si comportino sempre un po' "da maiali"? :D

Grazie mille a chi mi vorrà rispondere!

Pappy

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non a tutti con la castrazione passa la libido...anche il mio era castrato e continuava allegramente ad accoppiarsi con la madre ( quando lei glielo permetteva!)coolsmiley.gif

L'importante è che sia sterile, poi può fare tutti gli accoppiamenti che vuole...inoltre le femmine sanno difendersi abbastanza bene dalle avances!fighting0050.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carissimi porcellomani!

grazie mille per le risposte, ora sono decisamente più tranquilla. Avevo già sospettato della presenza di una terza pallina nascosta... hehehe

@Simmi: la femmina si difende eccome! Ma non vorrei che si stressasse troppo :)

ahhh.... sti uomini.... :rolleyes: heheheh :-DD

Appena posso posto le fotine dei piccoli! Son nati 3 sheltie! Bellissimi :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...