Vai al contenuto
Marshmallow

Pellet per stufe Leroy Merlin

Recommended Posts

Buonasera smiley.gif Oggi pomeriggio mio padre si è recato da Leroy Merlin e io gli ho chiesto di prendermi il pellet per stufe, avendolo visto consigliato in più post di questo forum e volendo un po' risparmiare rispetto a quello specifico per rodotori (che compro 4.50euro per 8litri cioè 4,8kg) . Mio padre ha trovato lì sacchi di pellet di legno di abete da 15kg a 4.50euro ma il colore di questo pellet gli è sembrato insolito e ha quindi chiesto informazioni al commesso che ha risposto testuali parole: "No! Con questo il porcellino d'india muore!" Mio padre (che adora il piccolo Marshall )gli ha chiesto un campione per farmelo vedere e poi è andato a comprarmi al negozio di animali quello che uso sempre. Farò vedere il campione di pellet al veterinario di Marshall così lui saprà dirmi se il commesso era poco informato o no.. Intanto lo faccio vedere anche a voi..magari lo conoscete e sapete dirmi qualcosa. Per quanto riguarda l'odore è identico al pellet per roditori.. il colore come vedete è molto diverso..

post-9174-0-33912300-1372106865_thumb.jp

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non vedo l'immagine (problema mio) ma io uso sempre il pellet del LM.

Essendo di conifera gli faccio prendere aria qualche minuto.

Può essere che il commesso sia stato iperprudente per non prendersi delle responsabilità.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se l'odore è di legno e non è troppo polveroso prendilo di corsa prima che sparisca.

E ricorda che quello "per roditori" è lo stesso identico prodotto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io al momento non sono in grado di mettere foto del pellet; comunque quello che conta è che la confezione riporti, possibilmente, uno dei marchi di qualità (vedi: )

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda, io vado in due leroy merlin e le marche che hanno sono sempre quelle 2-3!

Dai un occhio al link di Paolo!

Al massimo, se hai ancora il dubbio, domani ti posto io una foto!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...