Vai al contenuto
caviafelice

TADAAAAAAAAA ... ALL'ALBA SONO ARRIVATI ALTRI 4 CUCCIOLI!!!

Recommended Posts

:D:afro:

Mi affaccio giusto per dare l'annuncio, da qualche gg li attendevamo con impazienza, finalmente al nostro risveglio abbiamo trovato 4 teneri batuffoli, due pi� cicciotti e due pi� magretti, ma bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :love: :love: :love:

Il tempo di farli ambientare e poi dopo la pesata, metter� qualche foto.

Hanno tutti quanti le rosette della mamma ed il pelo liscio del pap� e sono:

- uno nero

- uno nero con chiazza marrone

- uno grigio melange chiarissimo

- uno grigio fumo con ciocca crema sulla testina.

I miei caviotti sono a disposizione di chi li volesse adottare, li regalo volentieri.

Ciao a presto, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai capito mirtillo che omaccione che �!!non si � fatto scappare l'ultima opportunit�!!che belli che devono essere speriamo che rimangano tra noi del forum cos� continueremo a vederli crescere!!!io non posso senn� sai che li prenderei tutti!!bacii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Segue: nella prima foto il cucciolo nero pi? ciccio ovvero Liquirizia, molto tranquillo, ama gironzolare dentro le ciotole della pappa  :love::afro:!

Sotto invece, MACCHIA, color grigio fumo con una bella chiazza panna-crema sul dorso ? molto girellone  :love: :love:.

post-45-129151253369_thumb.jpg

post-45-129151253371_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ultimeeeeeee:

Sono i due pi? piccini, Zucchero ? quello grigio melange nella prima foto, nonostante sia piccino ? molto agile e curioso, ama arrampicarsi ed infilarsi nelle tasche  ):-:D:x.

Matisse, ? quello con il muso arancio-marrone, una striscia uguale sul dorso, scavalca tutto e tutti, si intrufola, mangia dentro le ciotole.

Se fate caso parlo al maschile, non so ancora se sono maschi o femmine, i nomi si adattano abbastanza sia al maschile che al femminile, si abbinano ai loro colori, ma non so perch? ma stavolta per me c'? una netta maggioranza maschile ... mica per altro c'? un gran silenzio nella gabbia, nonostante gli adulti, sorella maggiore compresa, spesso e volentieri li urtino e ribaltino con le loro corse vorticose  :love:/f/:-DD):-:love: :love: :afro::D

post-45-129151253374_thumb.jpg

post-45-129151253376_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie!

Ieri li ho guardati e ribaltati per benino  :afro: mi pare che siano due maschietti e due femminucce, ma ? ancora presto per dirlo di sicuro.

Ormai mangiano quasi tutto e crescono una bellezza.

Ciao e grattini a vostri pelosi.  :love: :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...