Vai al contenuto
Fatina83

convivenza femmina con maschi

Recommended Posts

Carissimi caviofili...vorrei kiedervi: secondo voi è possibile l'inserimento di una cavia femmina in una colonia di 4 maski!!!sono stata accusata di nn amare gli animali angry.gifangry.gifangry.gif solo perkè ho preso 2 cavie ke mi sono state spacciate per maski mentre una era femmina e a malincuore ho dovuto riportare indietro!!!la tipa in questione afferma ke se l'avvessi sterilizzata sarebbe potuta andare daccordo con i miei 4 maski!!!io nn sono daccordo e volevo avere da voi conferme in merito|||

Share this post


Link to post
Share on other sites

Qui c' e' qualcuno che ha quattro maschietti :rolleyes:

Comunque le femmine in genere non si sterilizzano perche e un intervento rischioso e di solito e' bene non mettere una sola femmina con più maschi, la tormenterebbero e se la litigherebbero tra loro!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che devi sentire il veterinario se è un esperto in cavie ti saprà consigliare, per quel che ho letto non credo sia una sistemazione razionale, povera piccina quattro spasimanti sono troppo per tutte le specie!!!shocked.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

penso che tu abbia fatto bene!..

e in più penso che questa questione si possa espandere anche con i cani , con i gatti .. e altri animali .. immagina un cane femmina con 4 cani maschi .. una femmina con 4 maschi gatti.. ovviamente è inutile dire che lo stress che assumerebbe la femmina in questione potrebbe portarla a stare male , molto male oltre al fatto che più parti .. per la cavie potrebbero creare grossi problemi alla femmina..

Quindi a questo punto secondo me hai fatto benissimo , lascia perdere i negozianti .. per toglierseli .. da mezzo ti darebbero anche l'intero negozio..

Share this post


Link to post
Share on other sites

se hai già la fortuna di avere 4 maschi che vanno d' accordo, secondo me hai fatto bene ad evitare l' inserimento di una femmina, avrebbe potuto demolire ogni equilibrio. molto probabilmente avrebbero preso a litigarsela.

che peccato però!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...