Vai al contenuto
giuliano

segno di protesta

Recommended Posts

innanzi tutto ciao a tutti...volevo dirvi che è da un po' di tempo che quando le mie due cavie "fischiano" perché vogliono da mangiare, ma non è l'ora per mangiare perché hanno mangiato poco tempo prima, rovesciano il loro "piatto":tickedoff:/> dove gli metto il cibo e cominciano ad agitarsi come per farmi capire che sono incavolate :rotfl:/> anche le vostre cavie lo fanno?

Share this post


Link to post
Share on other sites

assolutamente si !! le mie mordicchiano anche la casetta del fieno di legno o le paratie di plastica! sclerano! allora il mio ragazzo gli sà solo una foglia di insalata e si rasserenano....ma se fosse per loro mangerebbero nonstop!

Share this post


Link to post
Share on other sites

si anche Ernesto partiva con la sua crociata, rovesciando la ciotola.... ma io furba ne ho messa una più pesante... e ora haha non ci riesce più! hahaha qualche volta ci prova ma con scarsissimo successo!!!!

ne avevo uno invece che in segno di protesta ribaltava la casetta, per rendersi conto poi che non riusciva più ad entrare! hahahahuglystupid2.gifuglystupid2.gifuglystupid2.gifuglystupid2.gifuglystupid2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Molly e Rubino, quando vogliono da mangiare si attaccano alle sbarre della gabbia e incominciano a fischiare come matte. E' impossibile non dargli niente, non ti lascerebbero vivere in pace. E che poi che non sentano aprirsi la porta del frigo o peggio ancora usare il microonde, in questo caso danno di matto evil.gif sono tremende :knuppel:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

vi racconto una cosa oggi stavo girando la chiave per aprire la porta di casa quando all'improvviso sento loro che fischiano tolgo la chiave e smettono la rimetto e fischiano avevano capito che stavo entrando :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Pensa che le mie mi sentono quando sono ancora per le scale, hanno collegato il mio arrivo con la pappa, anche perché sentono il rumore delle borse della spesa. :-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...