Vai al contenuto
eneha

"dolci sogni"?

Recommended Posts

Ciao a tutti

A dire il vero non so se è il punto ideale dove inserire il topic, ero indecisa anche su gabbie e accessori,ma in caso i nostri amministratori così attenti sposteranno la mia domanda afro.gif.

Vado al succo del discorso:

Rhum e Tequila amano farsi delle grandi dormite!! Solo che si organizzano "dormendo" sul tetto della casetta o su un piano di compensato (ho la gabbia a due piani,appena comprata, credetemi è bellissima smitten.gif e non è vero che non si arrampicano, già Rhum è salito e sceso due volte tutto divertito ed ha perlustrato tutto!)

Il punto è che credo sia abbastanza scomodo dormire su delle piattaforme,allora avevo pensato di realizzare dei "materassini" letti nella pagina CAVIOGENIALE.

L'idea è fantastica, ma il mio Rhum rosicchia tutto ciò che ha davanti (Tequila pure ma solo per limarsi i dentini, lui per assaggiare) e mi spavento a mettere dei tessuti tipo pile o non so,prima che rischiano un'occlusione intestinale undecided.gif

Al posto mio cosa fareste? credete siano così essenziali? o è una mia stupida preoccupazione? Aspetto risposte vostre e tanti consigli!!

angel.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao io bobò e bos li faccio dormire in uno strato di fieno che metto nella loro casina gli fa da cuscino

Si facevo anche io così solo che ora che vanno a dormire fuori (credo per il caldo) e si mettono sui tetti e/o sulla piattaforma,come scrivevo un pò più sopra, e non è un punto chiuso come la casa, il fieno lo fanno cadere ovunque dry.gif monellacci!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Direi che hanno scelto loro stessi il modo più confortevole: dormire sul tetto della casetta. Evidentemente sono soddisfatti così.

Giustamente, il fieno cadrebbe rapidamente sotto e tessuti vari potrebbero essere ingeriti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

per non parlarti della casetta di legno che si rosicchiano, gli hanno staccato mezzo tetto >_> monellacci XD comunque si sembrano comodi,speriamo così!!

Non mi va di rischiare :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...