Vai al contenuto
simo81

Due caviotti di 4 settimane a Milano e provincia cercano casa

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi!

Ieri ho fatto da staffetta per due piccolissime palle di pelo di 4 settimane, sono veramente dolcissimi.

Sono un maschietto e una femminuccia a pelo lungo, lei bianca e nera e lui color nocciola. Stanno cercando casa, quando ieri li ho portati agli affidatari la voglia di tenermeli io è stata mooooooooolto forte! :love:

Per chiunque voglia adottare una o entrambe queste caviette me lo faccia sapere e lo metterò in contatto con una delle ragazze dell'associazione e sono disposto a portarvela a casa io! :afro:

Forza fatevi avanti!!!

Ecco le foto

Questa è la piccola, il maschietto è identico solo di colore nocciola. Appena mi arriva la foto la posto immediatamente.

254907_170704902988716_100001476234108_434611_8215856_n.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, assolutamente! Si fanno le staffette proprio per questo. :)

Per chi è interessato mi faccia sapere che vi metto in contatto con una delle ragazze dell'aae. :afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ecco l'immagine del topino! :love:

Convinci la tua amica, se lo vuole glielo porto io! Confermo che è un amore ed è morbidissimo!!!

Si chiama cremino! :angel:

Che caviottino bellissimo... :love: immagino che sia morbidissimo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Si Si si è vista,è il mio stupido computer che si blocca tickedoff.gifuglystupid2.gif

Comunque le ho chiamato, solo che la mia amica per l'estate va dalla nonna in sardegna e dice che non può prendersene cura :( peccato,perchè sono davvero bellissime *-*

Share this post


Link to post
Share on other sites

la piccola ha un musetto dolcissimo :love::love::love:

io sono come quelle donne che quando vedono i bambini hanno voglia di rifare un figlio, però mi succede coi cuccioli di cavia, non appena superano i 5 mesi e vedo un cucciolo di cavia ne vorrei sempre uno a casa :love:

sono troppo dolci, con quelle orecchiette enormi ed il musetto tenero tenero :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...