Vai al contenuto
*Rufus*

Cubes o Gabbie ?

Recommended Posts

Salve a tutti , mi ritrovo con un nuovo dubbio... ehm!

Voi che per me siete espertissimi smiley.gif cosa mi consigliate cubes o gabbia normale già fatta?

Io avevo pensato i cubes perchè sono molto comodi per ampliare un indomani la gabbia smiley.gif e pertanto si risparmi anche rispetto al costo della gabbia già assemblata.. ad esempio : http://www.ziprar.com/petshop/roditori/cavie/gabbie-cavie/cubi-in-metallo-stacking-cubes.html.

Con 23 cubes la grandezza della gabbia quant'è?

Voi cosa mi consigliate di fare?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Be dipende dallo spazio, con i cubes devi avere uno spazio a terra e non puoi proprio spostarli comodamente come una gabbia, senza dubbio però con i cubes puoi dargli più o meno spazio a piacimento ,la gabbia ha una misura prestabilita ma se non hai proprio un angolo per sistemarla la puoi mettere dove vuoi e in caso la puoi spostare un po' se la hai davanti a qualcosa! Vanno bene entrambi questi animaletti si affezionano alla loro casa non sono amanti delle camminate a lungo raggio gli basta passeggiare un po', popcornare felici specialmente verso sera e poi per il resto della giornata mangiano ,guardano in giro e pisolano ,non sono esigenti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sisi Chakka avevo letto ma avevo capito che il polionda servisse per rivestire le pareti per non far uscire la "lettiera".. dei cubes non il pavimento della gabbia ..

Di spazio ne ho moltissimo una stanza intera .. che è enorme

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il contrassegno ha un costo fisso, quelle che cambiano sono le spese di spedizione che variano in base al peso..

Se poi spendi più di 50 € sono gratuite e pagheresti solo il contrassegno..

Altrimenti puoi comodamente pagare con la post pay ^^

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao se hai una stanza tutta per loro potresti prendere in consoderazione l'idea di avere una gabbietta per il riposo i bisognini e il fieno e provare a farli stare liberi magari creando un recinto di cubes ampio ma sicuro per stare nella stanza senza preoccupazioni...così gironzolerebbero felici per tutto il giorno :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Beh sarebbe una bellissima idea , si in pratica ho tutta una stanza libera .. ci sono i mobili .. ma sono lì per occupare la stanza solo per quello ..

Il balcone è al centro .. (la porta per uscire sul balcone al centro)...

Ecco una rappresentazione grafica .. il blu è l'aria che circolerebbe , il balcone è il rotondo a sinistra e le aree rosse sono le aree da mettere la gabbia così da non beccarsi il vento.. o il caldo

123.png

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...