Vai al contenuto

Recommended Posts

ciao a tutti !volevo farvi una domanda.. io d'estate abito a Lignano in Friuli.. posso fare un recinto a joshy nell'erba? perchè fa abbastanza caldo e non so se sia il caso.. voi che dite? tante coccole a patatinismitten.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi farlo, però devi sempre tenere presente le seguenti cose:

- Devi sempre essere presente quando il tuo porcellino è fuori, poichè potrebbe passare qualche gatto/Uccello o altro e potrebbe fargli del male. A questo proposito ti consiglio di mettere anche una rete sopra al recinto in modo tale che sia protetto da eventuali volatili.

- Devi far in modo che abbia sempre un posto dove nascondersi nel caso abbia paura.

- Non deve mai avere il sole diretto, qundi trova un posto all'ombra dove non faccia troppo freddo.

Io i miei li ogni tanto in giardino, verso sera nelle ore più fresche e restò lì vicino a loro mentre mangiano tanta erbetta fresca. :love::love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

farò anche io un bel recinto la prossima settinama :afro: almeno mangia un po di erba fresca!!! non vedo l'ora di vederlo scorrazzare :love: ma scusate se mi intrometto...ma un caviotto di 3 mesi puo stare fuori (in giardino)2 orette ?? o si puo ammallare? perchè quando apro la finistra e non fa corrente lui ogni tanto starnutisce non vorrei che si ammalasse!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

farò anche io un bel recinto la prossima settinama :afro: almeno mangia un po di erba fresca!!! non vedo l'ora di vederlo scorrazzare :love: ma scusate se mi intrometto...ma un caviotto di 3 mesi puo stare fuori (in giardino)2 orette ?? o si puo ammallare? perchè quando apro la finistra e non fa corrente lui ogni tanto starnutisce non vorrei che si ammalasse!!

secondo me un po meno di due orette poi non saprei... si stai attenta quando apri le finestre anche perche è ancora piccino.. il mio predendo freddo proprio a 3 mesi si è preso un bel raffreddore... anche se stavo molto attenta.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...