Vai al contenuto

Recommended Posts

Molte grazie per la segnalazione! :love:

Al momento non abbiamo nessun recapito nella città, ma solo nei dintorni.

Se tu o qualche tuo concittadino decidete di andare in questo studio fateci conoscere la vostra impressione.

p.s.: in realtà la clinica era già presente nel nostro database, ma qualcuno ci aveva fatto sapere che non si occupavano di cavie, anche se nella loro pubblicità citano l'assistenza agli esotici.Se avete occasione di far loro una telefonata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ci sono andata ieri pomeriggio!

Ieri mattina appena mi sono svegliata ho controllato Rhum e Tequila e...

Tequila vicino al nasino aveva carenza di pelo e delle crosticine...quasi un inizio di rogna sad.gif

allora ho chiamato a quel centro e spiegando che sono una studente e che inizialmente era per fare una visita ad entrambi, ma ora si è presentata questa urgenza, gli ho chiesto quanto dovevo portargli.

La segretaria è stata molto gentile rispondendomi 25 euro considerandola come un'unica visita (e fu così)

Il centro è molto carino, ci sono 2 dottori esperti in animali esotici :)

La dottoressa che li ha visitati si chiama Elisa,molto cordiale e dolce, anche se non è ben riuscita ad identificare il sesso perchè ancora sono piccini (dice mediamente un mese angry.gif e non 2 mesi come disse il negoziante!!)

Rhum dice che sta bene (e secondo un'altro medico dovrebbe essere maschietto al 100%), ha controllato le feci e sono negative, anzi l'ha trovata un pò monellaccia e viziatella grin.gifknuppel2.gif

A Tequila (femminuccia all'80%) gli ha "raschiato" delicatamente un pò di crosticine (la dottoressa mi disse che non sentiva dolore ma mi sentivo male io per lei), e non ha trovato nessun acaro della rogna (che da quanto ho scoperto sono diversi da quelli dei gatti). Mi ha detto che sono piccolo x prescrivere antibiotici senza sapere se è sicuro la rogna o no (ma si pensa un'inizio) e mi ha dato una schiuma da applicare 2 volte al giorno per almeno una settimana, e di farle sapere se passa o meno, in caso torno la e prescrive l'antibiotico :(

Il nome della schiuma è Diclorex Foam.

Spero sia stata soddisfacente come descrizione del luogo, a me è piaciuto molto!!

P.s. Inoltre mi ha detto la dottoressa che è strano come punto per la nascita di rogna (solitamente nasce sulla schiena e non vicino al naso e sotto l'occhio ;( ) e questa spuma è adatta x ogni "fungo o infezione" (è lenitiva e non è un farmaco).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...