Vai al contenuto
chicchina

cerco coppia di porcellini a Brescia

Recommended Posts

Cerco due caviette dello stesso sesso, idealmente femmine. Abito in zona Brescia.

Ho visto annunci recenti, ma sono sempre maschio e femmina undecided.gif/> preferirei prendere due sorelline per evitare troppe separazioni

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, se possono andarti bene anche un maschio (sterilizzato) e una femmina, ti cedo volentieri la mia coppia, che dato il mio stile di vita sta diventando per me difficilissimo gestire... Ho anche due piccoli, i loro figlioletti, sempre maschio e femmina (la sterilizzazione del maschio è prevista per il 29 aprile), i quali, come avrai visto dall'altro mio annuncio, stanno cercando anch'essi una nuova casa! Non so quante caviette potresti tenere, ma se le volessi tutte e 4, sappi che convivono bene tra loro e sono molto educate (e non c'è bisogno di spazi enormi nè di presenza umana continua). E faresti davvero una buona azione, perchè io preferisco cederle a quello che sarà il nuovo proprietario definitivo, e a una persona che abbia già esperienza nella gestione di questi animali - che mi pare tu abbia - e che li tenga bene (cibo, igiene, libertà) così come, facendo i salti mortali, li ho tenuti io.Puoi vedere una foto di tutta la famigliola nell'altro mio post, nel caso sentiamoci via messaggio privato!

Share this post


Link to post
Share on other sites

hai ragione... ho cliccato sul tuo username e ho scritto nel riquadro che mi è comparso.. quindi forse ho commentato il tuo profilo!

In effetti dovevo cliccare su "inviami un messaggio", ora rimedio al danno

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...