Vai al contenuto
paolo

"Amicacavia in libertà 2013"

Recommended Posts

Ovviamente capisco che la scelta di un certo luogo favorisce alcuni e penalizza altri: quindi si possono organizzare più incontri, anche più o meno contemporanei, in differenti località, per riunire chi avesse piacere a partecipare.

Potete usare questa discussione, o aprirne altre parallele, per realizzare incontri nella zona di vostro interesse.

Una sola raccomandazione: per quanto possibile siate propositivi e concreti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È un raduno dei componenti del forum di amica cavia :)/>/>

Si giusto, ma non solo del forum, ci sono anche gli amici della Mailing List.:) Una grande famiglia tutti con la stessa passione. L'amore per cavie :love: :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho dato un'occhiata alla previsioni meteo per il mese di maggio e mi pare di capire che sino a metà mese godremo dell'altta pressione, mentre nella seconda parte è prevuisto un clima più instabile.

Che ne direste sul week end sabato 18 / domenica 19 ?

Naturalmente verificando le previsioni più aggiornate dei prossimi giorni.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Penso che, decidendo la location al nord, per chi abita diciamo dalla bassa Toscana in giù sia un po complicato.. Come ha proposto Paolo, secondo me potrebbe avere un senso fare "due" Amicacavia In Libertà, uno nel Centro-Sud e uno al Nord.

Per me il weekenddel 18/19 (con preferenza per domenica :angel:/> ) va bene. Aspetto di vedere la location, che se troppo distante da Roma, mi creerebbe qualque difficoltà...

Share this post


Link to post
Share on other sites
1367217699' post='90075']

Ho dato un'occhiata alla previsioni meteo per il mese di maggio e mi pare di capire che sino a metà mese godremo dell'altta pressione, mentre nella seconda parte è prevuisto un clima più instabile.

Che ne direste sul week end sabato 18 / domenica 19 ?

Naturalmente verificando le previsioni più aggiornate dei prossimi giorni.

A me questo weekend va benesmiley.gif! ma come location più o meno dove è che si farebbe, giusto x capire la distanza..? Ad ogni modo io posso solo la domenica mellow.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho dato un'occhiata alla previsioni meteo per il mese di maggio e mi pare di capire che sino a metà mese godremo dell'altta pressione, mentre nella seconda parte è prevuisto un clima più instabile.

Che ne direste sul week end sabato 18 / domenica 19 ?

Naturalmente verificando le previsioni più aggiornate dei prossimi giorni.

Io per quella data non penso di esserci :( se cambiate idea io proporrei comunque per una domenica,dipende anche dal posto in cui si terrà..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ho dato un'occhiata alla previsioni meteo per il mese di maggio e mi pare di capire che sino a metà mese godremo dell'altta pressione, mentre nella seconda parte è prevuisto un clima più instabile.

Che ne direste sul week end sabato 18 / domenica 19 ?

Naturalmente verificando le previsioni più aggiornate dei prossimi giorni.

A me vanno bene entrambi. Fatemi sapere. :afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io per quella data non penso di esserci :(/> se cambiate idea io proporrei comunque per una domenica,dipende anche dal posto in cui si terrà..

Il fine settimana successivo, quello del sabato 25 / domenica 26, potresti esserci?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io vorrei venire laugh.gif l'importante è che non sia troppo lontano

... dipende anche dal posto in cui si terrà..

Per ora sono in piedi le ipotesi Ticino, ma aspetto lumi più dettagliati dai proponenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho sempre un po' di problemi con il lavoro, che a volte mi nascono impegni all'ultimo...quindi decidete le data che preferite e poi se posso parteciperò..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi comunico che io il 18 e 19 Maggio non potrò esserci perchè sono a Roma per un matrimonio, quindi se riusciamo a farlo in altra data andrebbe benissimo! :)

Intanto a questo link: http://www.doodle.com/nfvptsy3ynwpg4xf ho creato un sondaggio per capire le preferenze di tutti. Mettete il vostro nick del forum e selezionate i giorni in base alle vostre preferenze. afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se il tempo fosse splendido e ci fosse un buon consenso si potrebbe parlare anche di sabato 11 o domenica 12 maggio.

Un punto da chiarire al più presto è il "dove" fra le due soluzioni finora ipotizzate, anche per aiutare altri a decidere.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per ora sono in piedi le ipotesi Ticino, ma aspetto lumi più dettagliati dai proponenti.

Mmm, chissà perché mi sento tirata in causa...

Dunque, il 18/19 maggio non ci saremmo (le date seguenti vanno tutte bene, e anche sabato 11), inoltre a maggio la zona del Ticino di Magenta è poco praticabile perché le processionarie abbandonano i nidi sugli alberi per scendere a terra, spesso posandosi sulla pelle dei poveri malcapitati che hanno deciso di visitare il parco nel periodo sbagliato. In teoria da inizio giugno in poi non dovrebbe esserci questo rischio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mmm, chissà perché mi sento tirata in causa...

Dunque, il 18/19 maggio non ci saremmo (le date seguenti vanno tutte bene, e anche sabato 11), inoltre a maggio la zona del Ticino di Magenta è poco praticabile perché le processionarie abbandonano i nidi sugli alberi per scendere a terra, spesso posandosi sulla pelle dei poveri malcapitati che hanno deciso di visitare il parco nel periodo sbagliato. In teoria da inizio giugno in poi non dovrebbe esserci questo rischio.

Grazie!

Allora diciamo che la proposta Ticino-Magenta potrebbe essere sfruttata in un secondo tempo.

Simo, che ci dici dell'altra: Ticino-Certosa?

Restiamo comunque aperti anche ad altro proposte, purchè siano concrete.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma... spostare l'iniziativa un po' più in centro italia? :angel:/>/>

Possibilissimo e graditissimo! Basta che qualcuno la organizzi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Voi torinesi potete comunque avanzare una proposta di un posto dove si possa fare comodamente una piacevole scampagnata.

Sarebbe bello ricevere proposte anche dalla Toscana, sulla quale potrebbero convergere laziali, umbri e emiliani; o proposte dalla Romagna, che potrebbe raccogliere una bella fascia adriatica e padana.

Paolo, la Toscana o l'Emilia sarebbero facilmente raggiungibili per noi romani e mi farebbe davvero piacere conoscervi in carne ed ossa. Ho degli amici in Toscana, posso informarmi sui posti adatti, se vuoi.

Federica

Share this post


Link to post
Share on other sites

Paolo, la Toscana o l'Emilia sarebbero facilmente raggiungibili per noi romani e mi farebbe davvero piacere conoscervi in carne ed ossa. Ho degli amici in Toscana, posso informarmi sui posti adatti, se vuoi.

Federica

Volentieri!

Si accettano con piacere proposte concrete.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...