Vai al contenuto
AntoVolo

Rimedi anti-caldo e insetti

Recommended Posts

Come ? gi? stato accennato,e stando a quanto i mezzi di informazione ci hanno annunciato quest'estate sar? torrida(peggio di quella dell'anno 2003!!!  :afro:) e prolifereranno gli insetti,le cui punture sono pericolose per i nostri pelosi.Come difenderli,quali rimedi adottare? ':-|

Per quanto riguarda la calura,io l'estate scorsa mettevo nella gabbia dei toponi, al mattino ed eventualmente la sera ,se proprio si "schiattava"  W-P dal caldo una bottiglietta da mezzo litro di acqua ghiacciata avvolta in un panno.Subito i pelosi si piazzavano di fianco alla bottiglia e da li si schiodavano solo per bere e mangiare!!!  :D .

Per quanto riguarda il problema insetti  :box2:  W-P  :x ,

alle finestre abbiamo applicato delle zanzariere,ma qualche fetentone riesce lo stesso a penetrare  :afro:...fortunatamente,fino ad ora i toponi nn sono stati morsi e non hanno avuto problemi.Ho gi? segnalato la pagina del sito di Amicacavia che tratta questo argomento,ma la ripropongo anche qui!!! :love:

http://www.amicacavia.net/puntureinsetti.html

Avete consigli e/ o suggerimenti a tal proposito? W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho comprato una tenda zanzariera di cotone che ho tagliato e uso per coprire la gabbia..sempre!! non sopporterei che qualche mosca ci entrasse, ho letto che sono estremamente pericolose..anzi,mi sa aprir? un topic apposito..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...