Vai al contenuto
GloriaFreakySoul

Ed ecco a voi Winnie e Snoopy

Recommended Posts

Loro sono i miei porcelli,li ho adottati il 22 marzo e avevano circa un mese e mezzo!sono due fratellini,Snoop ? quello bianco nero e marrone,Winnie ? quello a chiazze marroni e bianco,dovevano essere una coppia ma il mio amico si ? sbagliato 8-O voleva darmi una femminuccia ma io ormai mi sono affezionata a loro due,sono magnifici e anche se sono ancora timidi e nn si lasciano avvicinare io li adoro!!quanto tempo spendo per loro nemmeno x studiare x-P

Snoopy ? quello pi? coraggioso,Winnie il pi? furbetto 8-O Quando metto le verdure nella loro gabbia ? sempre Snoop che esce x primo dalla casetta e va in avanscoperta..una volta accertatosi che nn ci sn pericoli Winnie corre come una scheggia e va a fregare Snoop che poveretto resta sempre indietro ehehehe 8-Ox-P

Sono dolcissimi e troppo buffi quando sgroppano!purtroppo ancora nn mi fanno sentire i loro adorabili uiuiuiuiiiii quando hanno fame,x? conto di riuscire presto a farmeli amici :x

post-66-129151252967_thumb.jpg

post-66-129151252973_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Novit?: i miei pucci finalmente hanno cominciato cn i loro adorabili uiiiuiiii qnd hanno fame,sn troppo felice ogni volta che li sento mi fanno una tenerezza!!sn passati 4 mesi,nn ci speravo pi? e invece ? da una settimana che mi kiamano all'ora della pappa :) :) :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...