Vai al contenuto
vincenzo85

problema, credo sia un bug

Recommended Posts

Salve a tutti, ho ricevuto questo messaggio personale, sapete se è arrivato a qualcun altro? Un saluto,

Vincenzo

vincenzo85,

silver ti ha inviato un messaggio privato dal titolo "Ciao,".

silver ha scritto:

================================================== ====================

Ciao,

Il mio nome è oneil argento

Ho visto il tuo profilo oggi in questo sito e ottenere intrested la vostra conoscenza, perché si guarda molto carino nel tuo profilo, ecco il mio indirizzo email (silveroneil@yahoo.com) vi prego di inviarmi una e-mail in modo che Io ti mando le mie foto e dirvi di più su me stesso,.

mail a me (silveroneil@yahoo.com)

Ricordo a distanza, colore, religione o tribù, ma non importa amore questioni molto.

bacio

Oneil argento

========================================

Hello,

My name is silver oneil

I saw your profile today in this site and get intrested to know you, because you look very nice in your profile, here is my email address (silveroneil@yahoo.com) please send me an email so that i will send you my photos and tell you more about my self,.

mail me at(silveroneil@yahoo.com)

Remember distance,color,religion or tribe does not matter but love matters a lot.

kiss

silver oneil

================================================== ====================

Per favore non rispondere direttamente a questa email!

È possibile rispondere a questo messaggio privato seguendo il link qui sotto:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Vincenzo, ti ringrazio anche pubblicamente per la collaborazione.

Abbiamo avuto altre segnalazioni e l'Amministrator-degli-Amministratori ha già cancellato l'account in questione.

Un salutone!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...