Vai al contenuto
caviafelice

AMANTI IN FUGA ...

Recommended Posts

:afro::D :D /f/

Aiutoooooooooo ... ieri ho scoperto un mega foro per una probabile fuga attraverso la rete ...  :D :D ... mi � toccato svuotare la gabbia (pseudo evasori annessi) pulire e utilizzare quasi un rotolo di scoch per sigillare meglio la griglia ed il super traforo  /f/;-)

Inutile dire che da ieri seguitano a riprovarci ... cos� mi sono scocciata ed ho girato la casetta contro la griglia cos� almeno uno dei due la mucca e l'altra al momento � confinata nella sua casetta con porta chiusa ... o Ilaria deve fare i compiti ed almeno na mezz'ora di  tregua serve ...

Se becco lo scemo che dice che le cavie non sono intelligenti gli apro il cranio e glielo risistemo ... naggia che ingegno !!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ti aiuto volentieri anch'io!!!

Altro che non capiscono.

Mikao, quando mangiamo sta vicino alla gamba di Maurizio in attesa....medita, noi diciamo, perch� � immobile, aspetto qualche leccornia da mangiare e gli arriva, sta sempre l�.

Oggi, spontaneamente, � venuto dalla mia parte e stava l�, incuriosita mi sono chinata e si � lasciato prendere.....incredibile, lui che scapppa...e poi ho visto che aveva le zampine sporche di cacca schiacciata e, per la verit� non formata come al solito....sapete perch� � venuto da me?

.......gi� un'altra volta gli avevo lavato le zampine ed il sederotto e lui � venuto proprio per farmi capire quali erano i suoi bisogni...ma non � finita...

l'ho lavato, asciugato e si � goduto una montagna di coccole, poi gli ho detto: "Oggi pomeriggio niente insalata solo fineo, erbette secche e qualche Bunny!"

Poi sono uscita e quando sono rientrata lui � venuto come al solito allo sportello a sporgersi verso di me. Soprapensiero gli ho allungato una foglia di insalata e lui....l'ha rifiiutata, allora ho preso un Bunny e lui l'ha preso!!! ;-)

Avr� pensato: "Ma guarda sta scema, ho fatto la cacca molliccia, mi ha detto niente insalata e poi se n'� dimenticata??? Eh, no, cara non la voglio... :afro:

E questo perch� le cavie non capiscono????

Share this post


Link to post
Share on other sites

io ho la febbre da due giorni  ;-) e i miei piccoli se ne stanno buoni buoni in un angolo della stanza a guardarmi..di solito piangono in continuazione per qualche leccornia,invece si sono accontentati del tris d'insalata in busta.. hanno avuto piet? di me!!

:afro:

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono troppo intelligenti...se sgrido becca, perch� ne ha combinata qualcuna cosa che capita di rado, e c'� mia madre l�, si mette a fare la vittima perch� sa che tanto lei si impietosisce e la prende in braccio per ore...dopo di che se mi avvicino lei mi guarda e arriccia il nasino come per dire: fregata, e sbrigati a rimettere tutto a posto che tra un'ora vado a dormire!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...