Vai al contenuto
mirko

ok domanda seria...davvero

Recommended Posts

ciao a tutti...sono di nuovo alle prese con il mio piccolo Alvin...oggi tirandolo su per la prima volta ho notato che sul ventre ha una protuberanza...una specie di capezzolo lungo quasi mezzo cm contornato...proprio come un capezzolo umano; si trova circa 1 cm al di sopra deglio organi genitali e spostato di mezzo cm sulla destra(guardando la cavia dal ventre...cosa puo' essere? un capezzolo molto sviluppato? devo preoccuparmi? grazie a tutti...

Share this post


Link to post
Share on other sites

le cavie hanno i capezzoli. sia maschi che femmine :D pero' mezzo cm mi pare un po' troppo .. l'altro è molto piu' piccolo? hai fatto una prima visita da un vet?

Share this post


Link to post
Share on other sites

non ancora...:( si l'altro quasi non si vede...ti dirò appena l'ho alzato l'ho notato solo che poi l'ho rimesso giù...(era per pulire la gabbia) quindi dovrei guardare meglio...appena riesco guardo...magari faccio anche una foto e ve la posto...grazie intanto...:)

le cavie hanno i capezzoli. sia maschi che femmine :D pero' mezzo cm mi pare un po' troppo .. l'altro è molto piu' piccolo? hai fatto una prima visita da un vet?

Share this post


Link to post
Share on other sites

concordo con Laura, appena riesci fai un confronto tra i due capezzoli: uno potrebbe essere un po' infiammato, oppure ci potrebbe essere anche una asimmetria costituzionale, può capitare. se hai dei dubbi, sempre meglio fare un salto dal veterinario o almeno contattarlo telefonicamente e decidere insieme se è il caso di fare una visitina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

capezzoli uguali...non avevo notato bene l'altro...grazie a tutti...:) ora ho un'altro problema...ho fatto un'altro post...leggetelo perfavore...grazie...siete fantastici :)

concordo con Laura, appena riesci fai un confronto tra i due capezzoli: uno potrebbe essere un po' infiammato, oppure ci potrebbe essere anche una asimmetria costituzionale, può capitare. se hai dei dubbi, sempre meglio fare un salto dal veterinario o almeno contattarlo telefonicamente e decidere insieme se è il caso di fare una visitina.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...