Vai al contenuto
caviafelice

Richiami d'amore ... o semplice gelosia???

Recommended Posts

Oggi come tutti i giorni ho prelevato MIRTILLO dalla sua casetta (sotto il naso di Sissi) e mi sono sdraiata sul divano per coccolarlo.

Abbiamo passato un bellissimo quarto d'ora di coccole (finalmenteeeee  :D:box2: :box2:) in cui Mirtillo vibrava come un cellulare e poi ha iniziato anche a fare versetti allungare il collo e distendersi meglio ... ma sul pi� bello  :angel:;-) SISSI dal suo lato della gabbia ha iniziato ha strillare a voce altissima ...  :)8-O ... e cos� Mirtillo ha iniziato ad agitarsi ed ho dovuto metterlo gi� ...

Inutile dire che sono partite una sequela di bacetti oltre griglia saltelli balletti ...

Mahhhhhhh ...

Morale ... prima ho arricciato il nasino ... poi ho iniziato a ridere come una matta ... troppo carini  :):afro: :afro: :)  il loro affetto reciproco � unico e vederli insieme cos� uniti � un piacere unico.

Ahhhhhhh MIRTILLO  mattina presto e sera tardi, continua a saltare cos� in alto che come gi� detto spesso e volentieri compie una vera capriola che lo fa finire a pancia a terra ... ehehehe ma che bel soggetto a volerlo trovare non ci sarei mai riuscita!!!

post-45-129151252615_thumb.jpg

post-45-129151252617_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

hiihihih � proprio amore...chiss� il loro primo appuntamento vero come sar� romantico!!ahahah oggi lapiccola si � mordicchiata talmente la pancia che si � cappottata a volte sono proprio buffi ahahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites

:afro::-DDD:afro: Eheeheh la padroncina � la mia Ilaria di quasi 7 anni, domenica ho fatto un sacco di foto con questo bel trio, certo i suoi tentativi di baciarli a pi� riprese non li fanno proprio saltare di gioia, ma si stanno abituando  :rotfl: :rotfl: :afro::-DDD

Ciaooooooo!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...