Vai al contenuto
aleares

crusca non mi convince....

Recommended Posts

ciao a tutti putroppo queello che vi sto per dire non � bello...da qualche giorno crusca beve molto..e nelle cavie come negli altri animali non � un buon segno..anche perch� qui fa freddissimo....oggi quando l'ho presa in braccio....l'ho controllata tutta come faccio quasi ogni giorno e ho notato della sostanza sierosa rosata che fuoriusciva dalla vagina..

.l'ho isolata e ho messo in una gabbietta dei fazzoletti bianchi per vedere di che colore era l'urina...fortunatamente l'ha fatta trasparente...ma qualcosa mi dice che non � tutto ok....io putroppo o per fortuna mi sbaglio difficilmente..guardando molto i miei animali noto subito dei comportamenti strani.....ora ho notato che non mangia e che sta in un angolo a dormire...oggi quando davo la verdura vedevo che si avvivinava e non mi sono accetrata che mangiasse perch� non ero in allarme.....ma ora  si avvicina alla verdura ma poi non mangia nulla.....per fortuna alle brutte ho il critical care....cmq..domani andr� a farla controllare speriamo bene....ho molta paura perch�,anche se meno vistosamente,ha la stessa sintomatologia di tato ovvero dolore alla minzione....mah.....incrociate le dita per la mia pantegana..vi far� sapere... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ale che ansia mi ? venuta  :love: ...spero tanto non sia nulla di grave..... x-P.Tengo tutte le dita incrociate per la nostra  amica pelosa Crusca alla quale mando tante coccole.Facci sapere l'esito della visita mi raccomando.Un abbraccio.

Share this post


Link to post
Share on other sites

crusca ringrazia per tutti i mesaggini...allora...come temevo ha i cacoli anche lei...dalla lastra si ? visto un calcoletto BASTARDO  ma essendo piccolo speriamo che con la terapia si sciolga..quindi la rivaluteremo tra 10 giorni e nel caso l'opereremo....lei oggi ? apparentemente normale anche se meno mangiona del solito...la temperatura era leggermente bassa ma nulla di preoccupante sul tavolo mentre la visitavamo ha fatto un'urina lattescente...ma per fortuna non sembrava con pus....mah...da domani inzia antibiotico e antidolorifico...speriamo bene!!graxie  ancora a tutti ? bello sapere che c'? chi ci pensa!! :love:

PS: si crusca ? intera avevo pensato anche io a piometra o cose simili ma con la lastra l'abbiamo escluso poi non ha febbre e non esce + materiale sieroso ematico dalla vagina...bacii

Share this post


Link to post
Share on other sites

spero che il calcolo passi da solo senza bisogno di operazione...

tante tante e tante e tante coccole alla dolce Crusca...  :love:  x-P e tanti pensieri positivi a te... affinch? tutto vada bene...  x-P  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Forza e coraggio sei arrivata in tempo e sicuramente la cura funzioner?.

Un abbraccione grande grande a te e mille coccole dolci a Crusca.

Ciao ti siamo vicini Ornella Andrea Ilaria Sissi e Mirtillo.  :love:x-P x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un augurio per una rapida guarigione alla pelosotta malata...meno male che hai capito subito che c'era qlcosa che non andava....spero si risolva tutto al pi? presto senza bisogno dell'operazione.Un  x-P ,un abbraccio e tante coccole alla topona,ma anche alla sua mamma umana! :love: .Tienici aggiornate sulla situazione mi raccomando!Vedrai che andr? tutto bene  x-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti purtropp stasera crusca ? peggiorata...si lamenta molto e ha dei forti soloro ho fatto laprima dose di antidolorifico e  :'(..speriamo bene...mi sembra di vedere tato....ufff che giornata di merda...scusate...(oggi anche i cani non stanno bene)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti...stamattina sembra che l'antidolorifico abbia fatt effetto e crusca sta leggermente meglio...ha mangiucchiato un po' e io le ho dato il critical care...speriamo bene....ares e danko e la micia la gurdano impotenti...poi dicono che non capiscono...baci a grazie a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai Crusca, siamo tutti con te!!!! :afro:

Tu la stai curando al meglio e quindi sono certa che pian piano le cose miglireranno.

Ora il calcolo si "deve" disintegrare.... :box2: :box2:

Io incrocio le dita di mani e piedi e anche Mikao ha tutte le dita delle zampine incrociate per te e ti manda tanti pui pui pui....

Da parte mia ti invio pensieri di luce  :angel:

Coraggio Ale sei mitica e sicuramente la stai curando al meglio. :afro:

Pensiamo positivo!!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...