Vai al contenuto
Illy84

girare per casa

Recommended Posts

Se lasci la porticina aperta la gabbia va bene anche per pi� di due Porcellini..

I miei maschietti stanno in una gabbia piccola che usano solo per la notte o per quando non vogliono stare in giro..

L'importante � non costringerli a rimanere in uno spazio limitato, poi se ci vogliono stare loro � un altro discorso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

beh,quello � certo che gli lascer� la porticina sempre aperta!!!per� io credevo che quella gabbiotta fosse piccola per 2,secondo voi quanti ce ne stanno dentro?senza farli uscire intendo eh. tanto per sapere un numero,di modo che se tutti si ritrovano dentro non stiano stretti insomma,cio�,non deve essere che ne entrano 2 e ne deve uscire uno perch� se no non ci stanno!!! :D voglio che stiano belli larghi anche quando stanno tutti dentro,domani mi sa che porto la gabbia nella mia camera,ho gi� sgombrato tutto,da domani si iniziano le prove

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il discorso � semplice: bisogna vedere cosa vuoi fargli fare nella gabbia.

Se all'interno devono trascorrere la notte, mangiare, ecc ecc.. io pi� di due non ne terrei.

Ma se crei ANCHE degli spazi esterni per gioco, riposo e riposini non vedo dove sta il problema nell'averne qualcuna in pi�.

Il tuo caviotto � maschio, ti sconsiglio a priori di prendere un secondo maschio visto l'et�, a meno che tu non voglia farli conoscere pian piano.

Share this post


Link to post
Share on other sites

s�,pensavo anch'io di prendere un'altro maschietto per mio Pinello,comunque la gabbia in futuro spero che la usino solo come toilette,anche se ci metter� un'altra mini casina di fianco a quella di Pino e continuer� a metterci anche le sue cose da mangiare dentro (il bere potrei anche levarlo perch� Pino in 6 mesi che ce l'ho non ha mia bevuto,solo 2 volte all'inizio),e fuori invece ci metter� dei giochini,delle ciotoline per il mangiare  il bere e dei cuscinoni per i loro riposini.tutti gli animali liberi in casa che ho avuto non hanno mai fatto bisogni in giro per casa,ma solo nella gabbia,spero che seguano la tradizione anche loro

Share this post


Link to post
Share on other sites

ho visto la foto di simike87...bravissimo! io ho già una gabbia ma vorrei dare un recinto abbastanza grande tipo 1.50x1.50 per farle pascolare al sicuro....però non sono in grado mi sa...è difficile?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...