Vai al contenuto
giuliostrike

atroce dilemma! alcune risposte non mi appaiono!

Recommended Posts

Rettifico come da titolo..

[move]Atroce dilemma!!![/move]

Bene, anzi, male, malissimo!!! Qualcuno sa darmi una risposta se chiedo come mai quando leggo alcune discussioni il testo di alcune varie risposte non mi appare? Cioè, mi appare che la persona ha risposto con tanto di firma, profilo e cose varie, ma non vedo scritto il testo della risposta!  :idiot:  Qualcuno può illuminarmi con una soluzione prima che spacco il pc??!! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

eccomi, eccomi, risparmia il pc!! :-DD

non sono brava nelle spiegazioni tecniche, però ti racconto un po' come è successo: nel marzo del 2009 il nostro forum è stato "sospeso" perchè a quanto pare era stato preso di mira da alcuni hacker.

ci sono voluti mesi di pazienza, documenti, permessi, lavori vari prima che i nostri amministratori Laure3 ed Eagle1 riuscissero a rimetterlo on- line.

alcuni testi però sono rimasti cancellati e anche alcuni recenti a volte non compaiono (anche se il problema ora sembra rientrato, almeno per i nuovi post).

se ti interessa comunque leggere un testo che non ti appare puoi cliccare sull'opzione "rispondi citando" e dovresti essere in grado di vederlo. non è un metodo comodissimo, ma temo che per ora non ci sia null'altro da fare :idiot:

p.s. che bello il tuo nuovo avatar! :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie per la risposta, sai devo dire che persone gentili e disponibili, ma soprattutto simpatiche come voi, non se ne trovano spesso nei forum, innanzitutto ti ringrazio per la risposta e ti ringrazia anche il mio pc che ha tirato un sospiro di sollievo e ti ringrazio anche per l'apprezzamento sul mio zillavatar  :-DD:-[:idiot: quello che avevo prima era la foto di tommaso, il mio primo porcellino, che avevo quando ero piccolino piccolino  :).  ciao ciao  :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...