Vai al contenuto
Lelle

scoiattolo

Recommended Posts

Salve a tutti..volevo sapere se esiste qualche associazione che si occupa di dare in adozione scoiattoli..grazie in anticipo!smiley.gif

C'è la pagina facebook di "sos altri animali" che danno in adozione qualsiasi tipo di animale che non sia cane o gatto, potresti dare un'occhiata li.....ma vorresti prenderlo o darlo in adozione?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che lo scoiattolo propriamente detto non sia molto adatto a vivere in casa, per quanto gli si possa assicurare una gabbia ampia; e d'altra parte laciarlo all'aperto significa perderlo in breve.

Immagino che le "solite" associazioni ne abbiano qualcuno, puoi provare a informarti presso di loro.

Share this post


Link to post
Share on other sites

C'è la pagina facebook di "sos altri animali" che danno in adozione qualsiasi tipo di animale che non sia cane o gatto, potresti dare un'occhiata li.....ma vorresti prenderlo o darlo in adozione?

lo vorrei adottare per un amico..grazie ora guardo subitolaugh.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Credo che lo scoiattolo propriamente detto non sia molto adatto a vivere in casa, per quanto gli si possa assicurare una gabbia ampia; e d'altra parte laciarlo all'aperto significa perderlo in breve.

Immagino che le "solite" associazioni ne abbiano qualcuno, puoi provare a informarti presso di loro.

La penso esattamente come te..non sono assolutamente animali da appartamento..ma un mio amico ne ha già uno che tiene in una gabbia molto grande in balcone e ne vorrebbe un altro..ho pensato di occuparmene perchè allo scoiattolo in questione farebbe bene avere compagnia e perchè adottarlo è comunque meglio che comprarlo..grazie per l' info

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un tamia intendi??

Perché non vanno sempre d'accordo insieme eh, anzi!

Nik ha dovuto separarli!

Davvero?cavolo forse è meglio se mi informo bene..non vanno d accordo neanche se di sesso opposto?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...