Vai al contenuto
laure3

Rossore alle zampette

Recommended Posts

quando mi han regalato rudy usavano una specie di sabbia (tipo quella per gatti) al limone e le zampe posteriori di rudy erano notevolmente arrossate...poi io le ho cambiato la lettiera sia perch? le dava noia e la cacciava dalla gabbia sia perch? poco assorbente..cmq il rossore ? migliorato notevolmente..

..ma ..se io uso una crema totalmente naturale..emolliente lievemente cicatrizzante..che si asciuga rapidissimamente...e gliela metto la sera quando me la strufuglio.. potrebbe dargli problemi che voi sappiate?

non sto a scrivere il nome in forum...cmq ? ok anche per i bambini e le loro zone delicate..anche in presenza di lacerazioni..

Share this post


Link to post
Share on other sites

MI verrebbe di dirti che puoi farlo...anche perch? spesso io ho usato le salviette della pampers che non contengono alcool per i bambini per pulire Buffy le zampine e i genitali esterni, quindi assicurati che non ci sia alcool nella composizione; ma poi penso che dovresti metterne proprio una quantit? piccolissima perch? potrebbe leccarsi la parte trattata e fargli male  ':-|

se qualcun altro ha provato altre volte...ci faccia sapere...

Share this post


Link to post
Share on other sites

si si laura in ambulatorio la usiamo spesso quando i conigli o le cavie vengono con le pododermatiti....semmai mettine poca e falla assorbire bene....mettergliela prima di spupazzarla mi sembra ottimo!!bacii

Share this post


Link to post
Share on other sites

Purtroppo non vedo tutti i post e quindi le vostre risposte sono parziali.

Per il rossore alle zampine ho sperimentato l'efficacia di un gel omeopatico il "Colostrum Gel" che usato sulle zampine arrossate dei miei porcellozzi ha dato buoni risultati.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...