Vai al contenuto
_YUNA88_

Che cibo date?

Recommended Posts

CIAO A TUTTIIIIIIIIII !!!!!!!!!  sono strafelice di avere una cavia peruviana abissina (cosi mi hanno detto al momento dell acquisto ) volevo kiedervi ke marca di cibo gli date mi hanno consigliato il friskis x conogli nn so a quale scopo dato ke esiste anke quello x cavie, io gli do il raf x cavie ma lei nn lo mangia tutto anke se gli fornisco i 30g giornalieri come indicato sulla confezione grazie della rispppppppp !!!!!  :D ps COMPLIMENTI X IL SITO � FANTASTICO !!!!!!!!! :-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

Come ribadito spesso meglio non dare nessun mangime alle cave ma solo tante, tante e tante verdure fresche, ti consiglio di dare una occhiata alla sezione alimentazione.

Ps:le cavie peruviane sono quelle a pelo lungo;abissine col pelo a rosette.

Share this post


Link to post
Share on other sites

CIAO A TUTTIIIIIIIIII !!!!!!!!!  sono strafelice di avere una cavia peruviana abissina (cosi mi hanno detto al momento dell acquisto ) volevo kiedervi ke marca di cibo gli date mi hanno consigliato il friskis x conogli nn so a quale scopo dato ke esiste anke quello x cavie, io gli do il raf x cavie ma lei nn lo mangia tutto anke se gli fornisco i 30g giornalieri come indicato sulla confezione grazie della rispppppppp !!!!!  x-P ps COMPLIMENTI X IL SITO � FANTASTICO !!!!!!!!! :D

Ciao e benvenuta per prima cosa!!! :| .Per le "nozioni base "dell'alimentazione leggi qui :

http://www.amicacavia.net/alimenti.html

Il pellet non � indispensabile nell'alimentazione dei nostri pelosi,comunque se vuoi saperne di pi� dai uno sguardo nella sezione" vegetali e fieno"!Ti consiglio di non darle (per fortuna che lo rifiuta!!!)quello che hai perch� per la tua cavietta � veleno  :D

Se hai bisogno di consigli o hai dei dubbi chiedi pure!!!  :-P

Spero ci presenterai presto il/la tua pelosotto/a, nella sezione apposita.. :) non ci hai nemmeno detto come si chiama! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...