Vai al contenuto
Darina

Cuscinetto .... E se lo mangiano?

Recommended Posts

Salve! Questa sera ho pensato di mettere un cuscinetto rivestito di cotone e con l interno di ovatta per cuscini sul ripiano della gabbia dei miei caviotti. Hanno gradito moltissimo, si sono subito messi a dormire comodi, ma dopo aver letto delle due piccole che hanno mangiato la traversina mi è venuto un dubbio: potrebbero mangiucchiarlo e farsi male? L esterno è di un tessuto in cotone, ma se lo mordono arrivano facilmente all interno di ovatta. Basta controllare o è il caso di toglierlo, secondo voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve! Questa sera ho pensato di mettere un cuscinetto rivestito di cotone e con l interno di ovatta per cuscini sul ripiano della gabbia dei miei caviotti. Hanno gradito moltissimo, si sono subito messi a dormire comodi, ma dopo aver letto delle due piccole che hanno mangiato la traversina mi è venuto un dubbio: potrebbero mangiucchiarlo e farsi male? L esterno è di un tessuto in cotone, ma se lo mordono arrivano facilmente all interno di ovatta. Basta controllare o è il caso di toglierlo, secondo voi?

Conviene controllare come si comportano. Se vedi che tentano gli assaggi più volte può essere rischioso :\ può anche essere che smettano in fretta visto che il cuscino non ha un gusto buono. :-DDD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie, sono un po' in pensiero ... Quasi quasi vado a dare un controllatina ...

Bisogna essere molto prudenti, le nostre bestioline ingoiano di tutto e poi stanno male!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mi sembra integro ... Ma tutto pisciottato!!

:rotfl:/> un classico. Più pipì fanno e più sono contenti se ci dormono sopra.

Ma noi gli vogliamo bene lo stesso :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se l'hanno tutto spisciolato, vuol dire che l'hanno particolarmente gradito allora :-)

Tu controllalo sempre e se vedi che lo mordicchiano, toglilo subito!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Guarda dopo quello che hanno fatto per quello che mi riguarda da oggi via tutte le "comodita" cuscini, asciugamani, pile ecc solo pellet e fieno.... A mali estremi estremi rimedi. Tu tienile sotto controllo sono fameliche basta un attimo e ZAC

Share this post


Link to post
Share on other sites

esatto come dicono gli altri tu tienile sotto controllo...perchè toglierli una cosa che le rende felici? magari da avere più cambi, sennò stanno sempre in mezzo all'umido...:idiot:/> pasticcione...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Basta che tieni sotto controlla.

La mia Charlotte vive con il pile sotto la casetta ma non ha mai assaggiato niente che non sia commestibile.

Invece quando c'era Barigitte si è mangiata un angolo di un sacchetto di plastica, con lei stavo più attenta.

Se è spisciolato stai tranquilla che l'hanno trovato di loro gradimento. :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Stavo pensando, e se le caviotte incominciassero a smangiucchiarsi il cuscino di notte? o incominciassero a farlo mentre non c'è nessuno in casa? non è che si possano tenere sotto controllo 24 ore su 24. Per conto mio un pò di pericolo c'è, io non mi fiderei a lascire il cuscino nella gabbia mentre non sono guardate, visto che mangiano tutto. La mia Rubino mentre la fotografafo si era messa a mangiare la tovaglia di plastica. Sono tremende.evil.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...