Vai al contenuto
Tiz

Tiz

Recommended Posts

ciao a tutti

forse qulcuno di voi si ricordera' di me dalla mailing list della cavie che leggo da tanto tempo anche se per vari motivi ho scritto molto poco.  ;)

Sono ancora una studentessa....anche se non piu' di primo pelo infatti ho superato i 30 :)  A un certo punto della mia vita ho deciso che era il caso di tentare di realizzare il sogno di sempre e quindi mi sono iscritta a veterinaria....della serie meglio tardi che mai  ;) 

Sono vegan (ossia non mangio derivati animali) da circa dieci anni e vegetariana....non ricordo piu' da quanto tempo  :- e per questo sento una sorta di affinita elettiva con le nostre amiche cavie  :) .... o forse e' solo una sorta di competizione alimentare non so  ;D

Condivido la mia frenetica vita con alcuni pelosotti che vado qui a descrivere in rigoroso ordine alfabetico per non far offendere nessuno  :;)

-Biagio: e' un bel canone incrocio spinone labrador di dimensioni ragguardevoli e della bella eta' di 12 anni. E' un santo, ha accettato con qualche sbuffo l'entrata in famiglia dei successivi pelosi. Viene sempre con me, fa infatti la spola tra roma e teramo, anzi quando mi vede preparare le valigie si mette dietro la porta e non lo sposta piu' nessuno (fa quasi 40 kg la creatura!  :D )

-Giorgio e' una cavietta a pelo semilungo marroncina e bianca, stava "parcheggiato" in un garage di un meccanico perche' il bimbo a cui era stato regalato per natale era allergico  >:D diciamo che ho "convinto" il tipo a donarmelo  :D

-Isotta una cavietta a pelo raso rosso e bianco con occhi rubino e cresta sulla testolina! bellissima !!!  :-* ha 2 anni e mezzo, me l'ha regalata una mia collega di universita' il primo anno.....mi ha tirato su il morale in un periodo un po' difficile e mi ha fatto scoprire il meraviglioso mondo delle cavie  :)