Vai al contenuto
Jappy

Jappy

Recommended Posts

:o

Ciao, sono Jacopo, abito a Milano e tra qualche giorno compir? 7 anni.  :o

Sto scrivendo con il mio pap?. Oggi abbiamo acquistato una grossa gabbia e tutto l'occorrente per ospitare una cavia. A me piacerebbe una cavia di circa 6 mesi col pelo corto bianco, nero e rosso.

Purtroppo nei negozi che ho visitato finora le cavie erano tenute in pessime condizioni.  :'(

C'? qualcuno che mi segnala un buon negozio o meglio un buon allevamento in Lombardia?

Grazie

Jacopo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Prova a chiedere a delle associazioni tipo www.lacollinadeiconigli.net ? meglio adottarla da chi ama, e le tiene come si deve piuttosto di acquistarle...!!! ah ho letto nella ML delel cavie che un ragazzo deve darne in adozione tre, ? di Varese, prova a iscriverti l?, del resto gli utenti che siamo qui veniamo da quella ML.

cmq benvenuto, qui ti troverai bene!!!

Ciaoooo!

Peppe & Buffy!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Jacopo e benvenuto in questo forum!Anche io ti suggerisco ti iscriverti alla ML,(se proprio decidi di comprare una cavietta in negozio)nella sezione database-negozi e allevatori trovi un paio di indirizzi vicino Milano.Io sono stata a quello di Desio e gli animali mi sembrano tenuti bene.Ti consiglio anche di consultare con il tuo pap? ,che ti da una mano ,  :o  due siti mooolto interessanti e utili,che ti aiuteranno a conoscere meglio questi meravigliosi animaletti  :o : www.amicacavia.net e www.lacavia.it  Saluti da Antonella,Ozzy&Pui(che sono i miei 2 tesori ).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Jacopo, come sono felice di sentire che una ragazzino di soli 7 anni vuole adottare una cavietta!!! :o

Bene sei entrato nel posto giusto e vedrai che qu? ti troverai bene.

Come ti hanno detto se vuoi una cavietta ? meglio che la adotti da chi le tiene come si deve per evitare di spendere un  sacco di soldi subito in veterinari. Ah, mi raccomando cercalo vicino a casa tua ed esperto in esotici! Gli altri veterinari, se pur bravi e competenti, non sono adatti a curare le cavie.

Bhe non parliamo subito di cure ma fermiamoci al fatto che ora aspetti di adottarne una!

Bene! Sii consapevole che avrai un bell'impegno, ma, se sarai aiutato, magari dal pap?, vedrai che non avrai problemi ed imparerai presto. E la o le cavietta adottate ti ripagheranno  con tanto amore.

Un abbraccione forte forte a te e un saluto affettuoso al tuo pap?.

Mara Mikao e Shiva

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Jappy ;)  che piacere avere tue notizie!!!Sono contenta che tu abbia finalmente trovato un amico peloso  ::( ,ma Saetta ? un maschietto o una femminuccia?Non vedo l'ora di vederlo/a,aspetto le foto con ansia  ;D  ;D  ;D.

Tanti saluti a te e "grattini" al nuovo arrivato  :).Antonella,Ozzy&Pui.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...