Vai al contenuto
francesco

francesco

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Francesco, gi? conosco parecchi di voi, mi definisco un "ascoltone" termine radioamatoriale che identifica chi preferisce ascoltare gli altri che parlano per radio ed intervenire raramente, probabilmente sono il "nonno" della combricola dall'alto dei miei 58 anni, vivo in provincia di Milano con moglie Angela e due "delinquentelli" maschi integri, uno abissino ed uno peruviano Tytty di due anni e mezzo di colore bianco e miele, e Dud? di un anno emezzo a pelo lungo nero argenteo con piccole zone bionde. Bene mi rimetto in ascolto e magari ogni tanto mi far? vivo un bacione a tutti voi ed ai vostri tesori  Francesco

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Francesco!non essere solo un ascoltante ma partecipa alle discussioni...tutti possiamo essere utili, il forum serve proprio a questo.ti aspettiamo.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Francesco  :( ,io sono Antonella,i miei Porcellini sono Ozzy&Pui,ma se sei un"ascoltone" avrai gi? letto  molte cose su di noi  ;) ! Piuttosto tu,raccontaci qualche cosa di Tytty e Dud?,che siamo curiosi   :D .Come va la convivenza tra loro ?Tra due maschietti (ed integri per giunta)di solito non ? una passeggiata...

Mi raccomando, fatti sentire,qua siamo tra amici e fa sempre piacere scambiare 4 chiacchiere no? Grattini ai pelosotti e cari saluti a te e a tua moglie!!!  ;D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Antonella e Peppe, ho detto che conosco qualcuno di voi perch? seguo un'altro forum, che ultimamente si ? un p? snaturato, a mio parere, per quanto concerne l'ascoltare, uee non prendetemi per un "voieur", scherzo naturalmente, e che non sempre sono stimolato ad intervenire.

Tytty ci ? stato regalato dalle nostre nipotine che era piccolissimo forse un mese era un batuffolino di colore bianco e miele col pelo a rosette non lungo, poi col tempo ci siamo resi conto che forse si sentiva solo e abbiamo trovato Dud? anche lui piccolo tre mesi nero pelo lungo con delle zone bionde sotto il collo, col tempo il nero ? divenuto argentato. Quando ? arrivato a casa, sbagliando tutto, li ho messi insieme, e nonostante ci?, dopo breve tempo Tytty ha assunto il ruolo lider e Dud?, anche perch? molto piccolo, ha accettato, non hanno mai litigato seriamente, solo piccole dispute di tipo quasi rituale, anche perch? Tytty ? mooolto mansueto e spesso lascia correre, ci dobbiamo ritenere fortunati stando a quello che leggo delle altrui esperienze. A scanso di equivoci, se a volte parlo al plurale, non ? perch? mi sento il Papa, ma perch? accomuno al discorso mia moglie. Vi ringrazio per l'accoglienza e vi saluto con simpatia Francesco.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Francesco e grazie per averci parlato  dei tuoi topoli  ;) !!!Adesso sarei curiosa di vedere qualche foto(tu non prendermi per una troppo invadente per?  :D )!!!Se vuoi sapere qualcosa in pi? su di me e vedere le foto di Ozzy&Pui,puoi curiosare tra i vari post!!!Saluta di nuovo la tua dolce met? e i 2 monelli e mi raccomando...fatti sentire! Antonella  ;D  ;D  ;D .

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...