Vai al contenuto
Valentina83

Valentina83

Recommended Posts

;D Ciao,mi sono da poco iscritta al forum e mi presento: sono Valentina,ho 24 anni e sono di Taranto ma vivo a Bari per studio.. non ho internet e appena posso sfrutto quello dei miei amici per sapere tutte le novit? su questi incredibili animaletti.. ho due cavie,Charlie,a pelo corto bianco e rosso,e Chaplin,credo sia un incrocio di peruviana,albino.sono entrambi di pochi mesi e sono entrati a far parte della famiglia solo aver tanto letto e sentito perlare su di loro.. perch? le cavie sono animali davvero bellissimi ma richiedono di grandi cure.. quindi,mi raccomando a tutti,specie a chi ancora deve decidere se adottarne una.. baci a tutti!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuta Valentina!!a te e pure ai pelosi!posta le pure tutte le domande che vuoi, e insieme ne parleremo, hai ragione le cavie sono degli animali che devono essere curati bene, quindi ogni dubbio che abbiamo non ? mai sciocco e pu? servire soprattutto che questi animali in Italia sono cos? poco conosciuti  :D

a presto.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao Valentina,un grande benvenuto a te e ai tuoi compagni pelosi Charlie&Chaplin(mi sbaglio o hai una passione per questo attore!?)Mi raccomando,quando puoi fatti sentire cosi' avremo l'occasione di conoscervi meglio e scambiarci consigli sul fantastico  mondo cavioso !!!  ;)  :D  ;D .

Antonella,Ozzy&Pui.  :(

Share this post


Link to post
Share on other sites

ecco Charlie e Chaplin..

per "motivi di et?" non ho potuto vedere i film di Charlie Chaplin ma ne conosco le trame di alcuni e ho visto qualche scena.. il nome mi ? venuto in mente perch? nei panni di Charlot faceva cos? tenerezza.. poi ho letto un p? della sua vita,deve essere stato un uomo interessante,un sostenitore della libert? negli anni nel nazismo.. e poi ? inglese ed ha vissuto a Londra,una citt? che io adoro!! ::D

post-35-129151251418_thumb.jpg

post-35-129151251421_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...