Vai al contenuto
aleares

aleares

Recommended Posts

ciao a tutti io sono alessandra sono di roma ma vivo a teramo dove studio veterinaria,con me si stanno laureando i miei 2 dobermann ares e danko la mia persiana micia e da poche ore la mia sola cavietta crusca...infatti oggi ? morto il suo amico di mangiate tato il mio cavio obeso di 3 anni......se qualcuno ha una cavietta da farmi adottare mi contatti intanto un bacio a tutti voi e ai vostri porcelli

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti io sono alessandra sono di roma ma vivo a teramo dove studio veterinaria,con me si stanno laureando i miei 2 dobermann ares e danko la mia persiana micia e da poche ore la mia sola cavietta crusca...infatti oggi ? morto il suo amico di mangiate tato il mio cavio obeso di 3 anni......se qualcuno ha una cavietta da farmi adottare mi contatti intanto un bacio a tutti voi e ai vostri porcelli

benvenuta!  ;) a te e a tutti i tuoi pelosi!  ;)

mi dispiace tanto per il tuo Tato...  :'(

ti ho gi? scritto che sono di Roma e che ho due cuccioli che cercano casa...  :D

un bacino!  :-*

Share this post


Link to post
Share on other sites

sto vedendo il forum qua e la ed ? molto bello!!bene bene ci voleva!baci a tutti....fuetta grazie mille dei messaggi..ho visto le foto dei cuccioli che belli che sono ma uff una femmina poteva anche farla ;)!!di che zona sei di roma?io monteverde

Share this post


Link to post
Share on other sites

sto vedendo il forum qua e la ed ? molto bello!!bene bene ci voleva!baci a tutti....fuetta grazie mille dei messaggi..ho visto le foto dei cuccioli che belli che sono ma uff una femmina poteva anche farla ;)!!di che zona sei di roma?io monteverde

allora... i cuccioli sono 4...  :) l'unica femmina che c'?ra la tengo io...  ;) dato che il pap? ? sterilizzato... poi sembra che due dei tre maschietti abbiano trovato casa...  ;D manca la casa all'ulitmo cucciolo.  ::)  ::)  ::)  >:D

Io abito a Morena, vicino Ciampino... e conosco una ragazza di Roma che studia veterinaria a Teramo... si chiama Tiziana...  ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

uff siamo lontane....di nome la conosco anche io ma ancora non sono riuscita a capire chi sia...l'ho conosciuta in un'altro forum delle cavie e mi diede delle info sulla mal occlusione dentale delle cavie....sai a che anno ??sono felice che quasi tutti i cuccioli siano sistemati....speriamo trovi casa anche l'ultimo..ma con quel musetto non ho dubbi baci a tutta la trib?

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti io sono alessandra sono di roma ma vivo a teramo dove studio veterinaria,con me si stanno laureando i miei 2 dobermann ares e danko la mia persiana micia e da poche ore la mia sola cavietta crusca...infatti oggi ? morto il suo amico di mangiate tato il mio cavio obeso di 3 anni......se qualcuno ha una cavietta da farmi adottare mi contatti intanto un bacio a tutti voi e ai vostri porcelli

Ciao Alessandra e ben arrivata in questo forum!  ;) Io mi chiamo Antonella,i miei pelosotti sono Ozzy&Pui e abitiamo a Como  :) .

Vedrai che qui ti troverai bene!!!  :D Che bello,studi veterinaria !Allora potrai darci tanti validi consigli  ;)  ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites

ragazzi ? appena arrivata una new entry...il nome ancora sicuro non c'? forse lenticchia ? una bellissima caviottolina a pelo liscio bianca e marrone  vivave e cicciotta...crusca sembra essere contenta si annusano e stanno vicine vicine...il mio ragazzo vededoci tristi ? tornato a casa con lei....troppo bello rivedere crusca correre e mangiare si era depressa molto!!vi faccio vedere la sua prima foto

per il nome accetto proposte vorrei fosse il nime di un cereale....quindi crusca &....ditemi la vostra

post-43-129151251529_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che bellaaaaaaaaaaaa  :-* per il nome...io ho poca fantasia...ma di solito Fuetta ne sa snocciolare una marea... :) ;D

oh! mi lusinghi!  :)  :)

allora... allora... ? femmina... ? bellissima... un cereale... ummm... ummm...  ::)

Avena (cereale minore)

Segale (cereale minore)

Amaranto

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora credo che alla fine sar? lenticchia ma grazie comunque dei condigli allora....oggi ho provato a farle stare libere e devo dire che ? andata molto bene....la piccola ama camminare e ha trasportato anche crusca...ora stanno famigliarizzando con il ponticello che le fa uscire dalla gabbia...vi far? sapere...da fuori sono riuscite dopo capriole e cadute a capire cone si rientra ora stiamo a vedere se riescono  per una passeggiata..mono male mi dispiaceva vederle sempre in gabbia ma prima non c'era verso di far camminare crusca...bene bene brava lenticchia!! :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenute rebecca e ilaria!!

ragazzi una domanda per voi ? normale che crusca da qualche giorno provi a montare lenticchia...la tormenta fa  il tipico verso del maschio quando si avvicina alla femmina in calore....ma il problrma ? che sono 2 femmine ??? mah...lenticchia per? ? furba ed esce dalla gabbia ma dopo un po' crusca si calma e ritornno vicina vivine...DOMANI ARRIVER? MOKA!!!vi metto una foto...ciaooo

post-43-129151251558_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...