mamyri Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 ciao anche qui! sono mamyri! mamma di Giorgia detta anche "cucci cucci", una caviotta di oltre un anno e mezzo! sono da poco iscritta anche al forum "cavythings", dove ho trovato tante persone gentilissime che mi hanno riempito di consigli e mi hanno dato anche il link di questo bellissimo sito! ho subito una domandina: volevo andare alla pagina del "comportamento" alla voce "cosa vuol dire se...!, ma una volta che selezione un "sonoro", non riesco a sentire niente! come mai? grazie! mamyri vorrei postare anche qui la foto della piccola cucci! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 ciao e benvenuta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 benvenuta anche qui! non so perch? il sonoro non ti si sente... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 Benvenuta!io sono Peppe, molto bella la tua cavietta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 3, 2007 Benvenuta tra di noi!!!Bellissima la tua pelosotta assomiglia molto al mio Mirtillo, ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 Ciao ciao,benvenuta tra noi.Cristina Cajo Cecio Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 [move] Benvenute Mamyri e Cucci Cucci!!! [/move] Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 BENVENUTI!! :box2: Cita Share this post Link to post Share on other sites
tequilamio2007 Segnala messaggio Inviato Aprile 4, 2007 :afro: benvenute a tutte e due :-DDD :rotfl:Tiziana e Tequila Cita Share this post Link to post Share on other sites
mamyri Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2007 grazie a tutti ragazzi! cucci e io vi ringraziamo! mi sarebbe piaciuto ascoltare i "discorsi" che fanno i nostri amici, visto che io e la cucci non ci conosciamo tantissimo, questo mi avrebbe aiutato molto! non ? che qualcuno pu? aiutarmi a capire perch?? grazie mamyri Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Aprile 5, 2007 Benvenute a tutte e due!!! Bella la tua Cucci Cucci!Un puiiiii forte dal mio Mikao, maschio integro di 4 anni e 5 mesi.! Cita Share this post Link to post Share on other sites