Vai al contenuto
Luna

Luna

Recommended Posts

ciao a tutti!! io sono Simona,ho 21 anni e da ieri sono tanto triste perch? la mia cavietta di due anni mi ha lasciata...mi sento tanto in colpa per non aver fatto in tempo a salvarla e mi manca da morire..scusate,avrei preferito inserire nel mio primo messaggio qualcosa di potivo e invece..che cosa orribile..

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace molto per la tua cavietta..

un abbraccio forte da me, charlie & chaplin

p.s.

magari, se ti va di parlarne, potresti raccontare la tua esperienza.magari potrebbe servire a salvare la vita a qualche altra cavietta.. a volte ? difficile comprendere la natura dei loro malesseri..

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao a tutti!! io sono Simona,ho 21 anni e da ieri sono tanto triste perch? la mia cavietta di due anni mi ha lasciata...mi sento tanto in colpa per non aver fatto in tempo a salvarla e mi manca da morire..scusate,avrei preferito inserire nel mio primo messaggio qualcosa di potivo e invece..che cosa orribile..

Ciao cara Simona e benvenuta in questo forum, sono molto dispiaciuta per la tua cavietta....? sempre triste per tutti noi, che amiamo tanto questi meravigliosi esserini pelosi,sapere che uno di loro ? andato oltre il ponte.Mi raccomando fatti coraggio!Se hai bisogno di qualunque cosa noi siamo qui per te!!!! 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao sono Cristina,ho appena letto della perdita della tua cavietta e mi dispiace molto.Loro sono animaletti che ti rubano il cuore,? difficile non volergli bene!Vorrei anche io conoscere la tua esperienza che potrebbe essere utile per capire se ci sono malesseri. Grazie.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciao Simona e benvenuta qui...

mi dispiace tantissimo per la tua piccola amica...  8-O

se vuoi puoi parlarcene e noi saremo qui a condividere con te questo tuo brutto momento...

Share this post


Link to post
Share on other sites

grazie di cuore per le belle parole che mi avete scritto..purtroppo molte persone nn capiscono che le nostre caviette sono animali dolcissimi che sanno donare tanto affetto...allora,la mia poldina aveva due anni ed ? sempre stata in forma,una grande mangiona,e soprattutto si divertiva a passare le giornate a ribaltare una delle due ciotoline e a girarci intorno...quante risate che mi sono fatta e poi guai se provavo a toglierla..praticamente mi rincorreva ellina mia!!! poi all'improvviso domenica scorsa ha iniziato a stare male..era gi? qualche giorno che la vedevo grattarsi in continuazione ma non dava segni di sofferenza poi invece domenica pomeriggio mentre le stavo pulendo la gabbietta ha avuto tipo un attacco epilettico,tremava tutta e dopo s'? messa a pancia all'aria..non vi dico il panico anche perch? era la prima cavietta che allevavo e quindi ancora un p? inesperta..non sapevo veramente che fare..dopo quel giorno sembrava fosse tutto passato ma luned? sera ? peggiorata..non riusciva a caminare,le zampette dietro non la reggevano,per bere si teneva alla gabbietta e mangiava male. la sua ciotola preferita non l'ha pi? guardata stava ferma a fissare il vuoto e poi la mattina l'abbiamo trovata sdraiata su un fianco ormai senza vita...non capisco cosa le sia successo ho solo quelle immagini orribili della sua sofferenza che mi passano davanti e io coe un'allocca nn ho fatto niente..scusate se mi sono dilungata ma a volte non ho il dono della sintesi

Share this post


Link to post
Share on other sites

mi dispiace tantissimo anche io mesi fa persi il mio caviotto obeso e anche se ora ho 4 spendide porcelle.......lui ? sempre nei miei ricordi e mi manca molto...non sentirti in colpa...purtroppo l'unico difetto che hanno questi animaletti ? che vivono troppo poco a volte......un grosso abbraccio ale e le 4 porcelle

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...