Vai al contenuto
Fatina83

cerco 2 cavie maschi

Recommended Posts

salve ragazzi...cm ben sapete ho sistemato le mie caviotte( ke adesso sono 3) in giardino...ci stanno da dio....vorrei prenderne almeno un altro paio...mi sono rivolta già ad un associazione,ke accolto la mia rikiesta non mi ha fatto poi sapere più nulla...dry.gifdry.gifdry.gifdry.gif...quindi kiedo a voi se magari avete caviette maski da cedere...grazie!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

SicuraMente sei stata bocciata quando hai detto che vivono in giardino...anche se ...i porcellini sono animaletti peruviani....e li il clima sa essere molto rigido...con le dovute cure..una buona tana coibentata...credo vivano alla grande anche cosi...forse in un habitat che piu si avvicina a quello vero

Share this post


Link to post
Share on other sites

SicuraMente sei stata bocciata quando hai detto che vivono in giardino...anche se ...i porcellini sono animaletti peruviani....e li il clima Sto arrivando! Essere molto rigido...con le dovute cure..una buona tana coibentata...credo vivano alla grande anche cosi...forse in un habitat che piu si avvicina a quello vero

Non posso dire d'aver capito perfettamente il post; so comunque che è un problema dell'uso dei telefonini e dei pc più piccoli in genere. :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

forse nn conta nulla ...ma io abito a napoli e qui gli inverni nn sono rigidi....dry.gifdry.gifè un anno ke i miei pelosi vivono fuori...sono vivi e vegeti...anzi da quando poi vivono in giardino sono più felici e hanno acquistato qlk etto in più....grin.gifnn sono una sprovvedutaangry.gif (non parlo di te giogio) ma di questa associazione ke,capisco voglia essere sicura di affidare i pelosi nelle giuste mani,però sono troppo pignoli e finiscono cosi per mettere in condizioni le persone di andarseli a comprare!!!!fighting0050.giffighting0050.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

li ho contattati..ma nn è possibile...troppo lontana e nn ci sono staffette per Napoli!!tickedoff.giftickedoff.giftickedoff.giftickedoff.gif

Ok, ho chiesto per mess se ci sono controindicazioni per loro se tu tieni le cavie in giardino a napoli così evito di farti perdere tempo e poi ti faccio sapere

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ok, ho chiesto per mess se ci sono controindicazioni per loro se tu tieni le cavie in giardino a napoli così evito di farti perdere tempo e poi ti faccio sapere

la loro risposta è la seguente: Sembra una bella soluzione l'unico problema per noi è la distanza... Non è facile trovare una staffetta fino a Napoli purtroppo.. sad.gifsad.gifsad.gif

ti allego la discussione:http://www.gliamicid...ml#comment-form

comunque ti ringrazio!!!!afro.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...