Vai al contenuto
Laeroth

Laeroth

Recommended Posts

Salve a tutti!

? da un po' che penso di iscrivermi ad un Forum dedicato a questi splendidi animaletti e finalmente lo faccio! :idiot:

Mi chiamo Luca (di secondo nome) e quattro mesi fa ho acquistato una spendida coppia di Cavie Peruviane che ho chiamato Willy e Milly. Le ho amate da subito e piano piano sto imparando a conoscerle sempre meglio. Hanno due caratteri molto differenti ma sono entrambi molto docili e affettuosi.

Ma adesso non ho soltanto due Caviotti, bens? quattro!

Ebbene s?, mi hanno regalato due piccoli meravigliosi che ho deciso di tenere, anche se, essendo un maschio e una femmina, devo trovare il modo di non farli accoppiare tra di loro.

In generale adoro tutti gli animali ed ho pure due cani (tenuti nel giardino, quindi per niente a contatto con i Porcellini), sei canarini di diverse razze e un acquario di pesci tropicali.

Complimenti per il Forum e per la passione che abbiamo in comune, buona serata a tutti! :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Benvenuto Luca!

Il mondo dei caviotti ? meraviglioso, crescerli ancora meglio.

Ho un solo grande quesito per te... come pensi di evitare la nuova cucciolata???

I maschietti si sterilizzano dai sei mesi in poi, per le femmine ? troppo rischioso, quindi o tu li metti in gabbie diverse o tra poco arriveranno altri cuccioli.

Hanno una gran velocit? e perseveranza, quindi se hanno gi? pi? di due mesi, separaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  8-O 8-O :D :D :idiot: :idiot: :idiot:

Ciao Ornella.

P.S. la mia seconda cucciolata ? arrivata dopo tre gg che SISSI  aveva partorito e due prima che sterilizzassimo l'inquieta creatura  8-O 8-O 8-O 8-O 8-O

Share this post


Link to post
Share on other sites

Grazie per il benvenuto Ornella, i piccoli compiono due mesi tra due giorni.

Il mio problema non ? la nascita di nuovi piccoli ma la nascita di cuccioli non sani, visto che ? questo il rischio che si corre a seguito dell'accoppiamento tra due fratelli. Pertanto l'unica sar? dividerli, per adesso, fino a quando Rudy (il maschietto) non avr? l'et? giusta per essere sterilizzato.

Grazie ancora per l'accoglienza..   :idiot:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sei mooolto premuroso e fai benissimo a separarli.

Qui siamo un piccolo gruppo che adora i pelosi  :idiot: :idiot: :idiot: ci scambiamo piccoli consigli e pareri, vedrai che ti troverai bene, citofona pure tutte le volte che  vuoi  8-O

Ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...