Vai al contenuto
serenantonello

serenantonello

Recommended Posts

Buona sera a tutti  :afro:

siamo Serena e Antonello neo genitori adottivi di una cavia tartaruga a pelo corto!

Abbiamo anche altri animali in casa io Antonello ho avuto in passato molte esperienze in campo cinofilo,avicolo,acquariofilo....attualmente mi sto dedicando ai rettili con zampe e non!!

La cavia ? stato un mio regalo nn ne avevo nn solo mai posseduta una ma ignoravo qualunque cosa al riguardo  :rotfl:

B? pallino ci ha conquistato giorno per giorno ora sono 2 settimane scarse che ce l'abbiamo ed ? cresciuto gia' un pokino!!   :afro:

Vorremmo pero' metterci in questo meraviglioso forum in contatto con qualche allevatore,visto la nostra intenzione ad adottare con noi altri esemplari caviosi  :)

Purtroppo anche sulle cavie in Italia siamo anni luce dietro ai soliti inglesi,tedeschi,olandesi ecc.

Li' la cultura(non solo purtroppo riguardo le cavie)? molto avanzata infatti ci sono anche esposizioni !!!

Se c'? qualcuno nel forum che magari anche se non ? un allevatore puo' darci qualche nominativo gliene saremmo grati!!

Un saluto da Antonello Serena e Pallino  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.: noi siamo della provincia di Roma

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao e benvenuti!

Tantissimi auguri per il vostro progetto, mi spiace che vi siate iscritti ora che ho gi? dato via mesi fa i nostri cuccioli, erano davvero bellissimi.

Nel forum bazzica Valentina che ha spesso dei caviotti in affido finch? non trova delle persone disposte ad adottarli.

Inoltre esiste il sito della collina dei conigli, ove ? possibile adottare delle cavie abbandonate.

Se invece volete proprio dei cuccioli di razza, dove fare una ricerca nel web, ci sono tantissimi allevatori italiani e stranieri con cui scambiarsi informazioni ed acquistare cuccioli per questo scopo.

Che io sappia, qui in Italia le esposizioni nonch? manifestazioni per questi pelosotti sono rarissime, dovete chiedere agli allevatori.

Ciao buona fortuna, grattini al vostro PALLINO e forza mettete un po' di foto, Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...