Vai al contenuto
franci_fra3

franci_fra3

Recommended Posts

ciao a tutti!!!

sono Francesca (franci), sono nata il 3/1/72 e abito a Parma.

nella vita faccio la farmacista (dipendente).

ho caviotte da circa 10 anni, ma un sacco di cose utili e interessanti le ho imparate di recente grazie ai siti sulle cavie e alla ML a cui sono iscritta dall' estate scorsa! ho colto l'occasione della novit� de Il Grande Porcello per iscrivermi anche al forum anche se non so se riuscir� a partecipare molto perch� riesco a stare al computer solo un p� alla sera e nel weekend... ma sar� comunque un piacere leggervi e conoscervi meglio!

e adesso finalmente veniamo a loro, le mie adorate porcelle: sono Nocciolina,di quasi 1 anno, tutta beige a pelo corto, cicciotta, super-mangiona rompitimpani, abbastanza disinvolta e sufficientemente coccolosa (quando vuole) e Marroncina, dolce abissina marrone con un p� di bianco, di circa 7 mesi, graziosina e timidissima.

e poi ci sono i miei 2 crici: Tigrino, russo, incredibilmente coccolone per essere un criceto, e Nuvolino, irresistibile dorato tutto bianco a pelo lungo.

un salutone a tutti!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

ciaociao! grazie del benvenuto!

ho provato ad allegare un paio di foto che mi sembrava potessero andare per dimensioni, ma non sono riuscita...

eheh, non sono molto pratica, riprover� in seguito con qualcosa di pi� "leggero" :love:

intanto sto esplorando un p� il forum... quante belle cosette da leggere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...