Vai al contenuto
Pyttipanna

Daniela

Recommended Posts

Buonasera a tutti, mi chiamo Daniela!

Da un mese e mezzo "convivo" con Pyttipanna, una despotica ed affascinante cavietta  :-D/>/>/>

Preoccupata dal fatto che potesse sentirsi sola, nell'ultima settimana mi sono messa in contatto con un'associazione e... Presto arriver� a casa un'altra femminuccia, Candy!

Lei � pi� grande della sua sorellina adottiva (ha un po' pi� di un anno), ma spero che andranno comunque d'accordo.

Non vedo l'ora! :love:/>/>/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao!! ci si "vede" anche qui, allora!!  :D

quindi hai recuperato il pellet dalla vet? bene!!

e che bella notizia, c'? un'altra pelosotta in arrivo!

non lo dico ai 2 miei maschietti, se no si metteranno in testa di fare un'uscita in 4  :love:

p.s.

se e quando puoi, posta una foto delle porcelle!  :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi ringrazio per il caloroso benvenuto!

Vale, ti avevo riconosciuta dopo aver letto qualche post su Charlie.

Non finir? mai di ringraziarti per avermi passato il link di questo forum... ? una miniera di informazioni!

E comunque, s?, alla fine sono riuscita a reperire il pellet presso quella veterinaria!

Allora, vi presento le due pelosette!

La foto di Pyttipanna (bianca, arancione e nera) risale ad un mesetto fa... da allora oserei dire che ? diventata il doppio!

L'immagine di Candy (bianca e nera con l'occhietto arancione) ? quella che mi ha passato la ragazza con cui mi sono tenuta in contatto per l'adozione. Non so di preciso a quando risalga: qui le avevano tagliato il pelo per prendersi cura di lei dopo il recupero, ma pare che adesso le stia gi? ricrescendo (? anche lei a pelo lungo).

Quando arriver? qui spero di poter postare una fotina delle due sorelline assieme!

post-187-129151256725_thumb.jpg

post-187-129151256726_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

bene allora!  :-D

le due patate sono bellissime!! aspettiamo di vedere una foto delle due insieme!  :love:

p.s.

mi dispiace non averti avvisata prima, avresti potuto iscrivere la tua porcellina al concorso del Grande Porcello!  :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

da dove lo aspetta il passaggio? io sono a Milano e il 29 torno a Bari, se fosse un'associazione del nord lo farei io (anche se a dire servirebbe anche cher Candy fosse sterilizzata, non ? il caso farla stare cn due maschi integri!!   :afro:)

Share this post


Link to post
Share on other sites

da dove lo aspetta il passaggio? io sono a Milano e il 29 torno a Bari, se fosse un'associazione del nord lo farei io (anche se a dire servirebbe anche cher Candy fosse sterilizzata, non ? il caso farla stare cn due maschi integri!!   :afro:)

Mmm Candy non ? sterilizzata, non vorrei rischiare di allargare la famiiiigghia >:-)

Ad ogni modo, non so di preciso da dove debba arrivare.  :D

La ragazza dell'annuncio tramite il quale sono arrivata all'AAE era di Brescia, per? chi si occupa del trasporto ? un'altra ragazza ancora... Insomma, tutto questo per dire "Boh!?"

Grazie comunque per l'offerta :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...