Vai al contenuto

Recommended Posts

A chi lo dici!!!Porcelloni, mangioni,piscioni e cagoni....certo che fanno proprio una bella vita...serviti e riveriti in tutto,se rinasco voglio reincarnarmi in una cavia!!!  x-P  >:-)  W-P

Share this post


Link to post
Share on other sites

detto fatto...sabato abbiamo costruito il nuovo recinto per le maiale....bellissimo e molto economico il che non guasta...fatto con i pezzi presi su misura al brico..? venuto 1m x 1m tutto di legno poi l'ho foderato con della plastica che avevo a casa (con le mucche...orrenda) in modo che l'urina non bagnasse il legno e poi ho sparso un velo di segatura...b? ottima soluzione....casa non puzza + di stalla e le porcelle possono sgazzare e correre ancora di +...la cosa + buffa ? che appena messo crusca uscendo ha fatto efffetto scivolo...visto che gi? la plastica ? molto liscia in + con la segatura che ve lo dico a fare....facevani certe scivolate cadendo come si dice a roma a 4 de spade (tutte e 4 le zampe aperte....per la serie...mica era cos? scivoloso prima...ahahahah >:-) ma gi? hanno imparato...bacii

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma certo le avevo gi? fatte ma non sono venute bene e non me le accettava...allora il recinto che ho fatto si vede perch? c'? quella splendida... :tickedoff: plastica con el mucche...spero si capisca baci!!

post-43-129151252256_thumb.jpg

post-43-129151252263_thumb.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

La peppa che quantit? di spazio!!! Del resto sono in tre ed occorre, io purtroppo non ho la stessa opportunit?, anche se stiamo pensando di costruire qualcosa di simile, ora attendo che il marito sia in ferie per Pasqua e poi studiamo qualcosa.

Grazie mille per lo spunto ? davvero utile, la plastica con le mucchine la trovo allegra e simpatica e sempre animali sono, ciao Ornella.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Brava Ale bella soluzione,cosi' le cicciotte hanno anche pi? spazio a disposizione!!!Mi sarebbe piaciuto vedere le scivolate,me le sono immaginate e sono qui che rido!!!  :tickedoff:  :angel:  :-[

Share this post


Link to post
Share on other sites

ieri l'ho detto a mamma della possibile 4?.....dopo un accorato nooooooooooo ma anche non convinto noooooooooo...mi ha chiesto..ma com'??? carina? ? la peggio.......devo solo riflettere se iniziare una storia clandestina con il fruttivendolo o coltivare ortaggi in vaso nel balcone ahahhahaahahahah :tickedoff::angel:

Share this post


Link to post
Share on other sites

anche io avevo pensato che ormai devo puntare a queste categorie: contadini o fruttivendoli...  :love:  :love:  :x

non ho mai visto tante verdure in vita mia come in questi mesi!  :x  :x  :x eppure qui se ne mangiano tante...  :x calcolate che abbiamo talmente il frigo pieno che certe verdure le lasciamo nella busta fuori al balcone... dato che fa caldo si conservano bene... ma questa estate mica lo so come faremo... ho visto tanti frigoriferi giganti... ma neanche il pi? grande potrebbe contenere tutte queste verdure...  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

allora non sono solo io ad avere il frigo che scoppia e sacchetti vari sparsi per il balcone...ahahahahahha se vado a fare i conti i mie 2 dobermann mi costano meno....hiihihi non sapete che nervi quando decidono che non volgiono + un determinato vegetale e tu la mattina sei uscita apposta per farne la scorta......quando fanno cos? le detesto....ho ancora la busta di melinda comprate a gennaio...sono un po' moscette ma prima o poi dovr? ritornare la volgia di mela no?... :love:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho bisogno di un frigo pi? grande!!!E di farmi aumentare lo stipendio perch? tra un p? vado in rovinaaaaa  :x Ma quanto costa la verdura?Oppure come suggeriva Ale....farmi amica di un fruttivendolo,per? devo trovarne uno giovane e prestante perch? quello vicino a casa ? ormai prossimo alla pensione....va b? tutto per?..... :love:  :love:  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

io questa notte invece ho dormito con la finestra della camera aperta...  :love:  :x me la sono dimenticata cos?... mia sorella quando ? entrata in camera verso le 7 di questa mattina diceva solo "oddio che freddo... mamma mia ma che freddo... fa freddo..."  :x  :x  :x ed io ho semi aperto gli occhi e mi sono accorta della finestra...  :x  :x  :love: non ho sentito freddo perch? stavo avvolta dal piumone a m? di mummia...  :x  :x  :x

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...