Vai al contenuto
Darina

Colore della pipì

Recommended Posts

Ciao. Ho le mie cavie da poco più di due settimane. Quando le cambio le metto nel recinto con un panno assorbente. Mi sono accorta che la pipì è scuretta, comunque un po' colorata per intenderci. Sono un po' preoccupata, qualcuno mi ha detto che potrebbe essere la verdura che mangiano, le carote ... Vi risulta? Nella vostra esperienza capita anche a voi? Mi sembra che stiano bene, che mangino, ma per il resto non so, ho bisogno di un confronto ... Volevo chiedere un altra cosa. Ho messo il panno assorbente sul fondo della gabbia, ricoperto di segatura e lettiera ... Potrebbero mangiucchiarseka? Crea problemi? Grazie !

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non ho mai capito quale verdura dia le varie colorazioni, comunque sì, il colore può variare anche molto. Inizierei a sospettare seriamente se pigolassero mentre fanno pipì come se avessero male o fastidio o se vedi che le macchie sono rosse e virano al marrone col passare delle ore.

I miei cicciotti trovano particolarmente gustosi quasi tutti i tessuti e la plastica, ti consiglierei di controllare spesso che non facciano assaggi, potrebbe alla peggio causare un blocco intestinale che non è una cosa simpatica.

Share this post


Link to post
Share on other sites

la segatura però non è adatta perchè si può attaccare ai genitali o può essere respirata...io ti consiglierei di usare il pellet per stufe...se guardi nella sezione lettiere capirai che è la migliore!oppure il pile sopra alla traversina...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...