Vai al contenuto

isabella76

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su isabella76

  • Grado
    Pui!
  1. Grazie...hanno preso tutti dalla mamma,hanno tutti la rosetta e a vederla così una delle due femmine ha il pelo lungo!!
  2. grazie.. dovrebbero essere due femminucce (le piu' chiare) e un maschietto (quello piu' scuro) sono ghiotti di peperoni e radicchio, cerco di variare un po ma certe cose tipo carote soncino prezzemolo non le mangiano,ma gliele ripropongo lo stesso giusto per variare un po la dieta.
  3. buona sera, innanzitutto grazie a tutti per i preziosissimi consigli, camilla e i cucciolotti stanno bene giocano, saltellano, mangiano e scorrazzano per casa e considerato quello che mangiano mele non gli fa! se vanno avanti cosi mi tocca fare un mutuo dal fruttivendolo è uno spasso vederli gironzolare in fila indiana x tutta la casa ma soprattutto sono belli da vedere quando gironzolano intorno al mio gattone questo sito con i suoi forum e davvero di grande aiuto si trovano sempre tante notizie e idee interessanti ma sopratutto tanti consigli utili! complienti.....<
  4. isabella76

    isabella76

    ciao a tutti siamo isabella e camilla, ero gia iscritta al forum con no nome isabella ma non riuscivo piu a fare nulla per cui mi sono dovuta iscrivere nuovamente.
×
×
  • Crea Nuovo...