Vai al contenuto

Titti

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Titti

  • Grado
    Pui!
  1. Ok grazie..lo vedevo cosi tranquillo a mangiare la sua insalata..non pensavo che si stesse innervosendo..grazie comunque..ciao ciao
  2. Ciao a tutti!!! Finalmente sono riuscita a conquistarmi un po' della loro fiducia..anche se solo con uno dei due..ciko!! Dafne è veramante inconquistabile..scappa di continuo e nn esiste che si fa toccare..!!cmq quando prendo il pelosetto in mano comincia a vibrare..cosa significa?è un buon segno o lo fa per paura? Ciao ciao e grazie a tutti!!!
  3. Di solito lei scappa a nascondersi!!ma secondo te c'é la possibilitá che non si sopportano?può succedere? Poco fa ero li accanto a loro e ciko ha cominciato a saltare da una parte all altra correndo! É un buon segno vero? Se i due nn si sopportano come si comportano? Grazie grazie grazie x i vostri chiarimenti!!!!!
  4. Il ringhio lo fa allungandosi e andando contro di lei molto lentamente..comunque lui è sterilizzato!!allora dite che è normale.?.mi preoccupo perchè ho letto ke quel prrrrr puó essere anche un atteggiamento di sfida e in questo caso la cavia presa di mira pianniucola..spero tanto che è come dite voi!!!ho notato che molto spesso dafne cerca di rubargli il cibo, anche in questo caso ringhia..vi dico..lo fa di continuo..x il grattarsi,nei giorni passati meno ma oggi lo ha fatto spesso!!sempre negli stessi punti..dopo si lecca la zampa..!!per quanto riguarda i sessi è quello che mi ha detto il negoziante!!
  5. Salve a tutti!!mi serve aiuto riguardo il comportamento dei miei amici pelosetti!! Sono molto preoccupata..sono con me da circa una settimana..maschio e femmina..ciko e dafne.. Molto molto molto spesso lui ringhia e lei pianniucola..ho paura che nn vadano daccordo..li ho comprati insieme..!!perchè lui ringhia continuamente..?so che fanno le fusa ma vi assicuro che il verso che fa e più somigliante ad un ringhio..ho notato che lui si gratta..cosa devo fare?qualcuno sa darmi qualche consiglio?anche quando mi avvicino lui comincia a ringhiare avvicinandosi a me molto lentamente ma solo perchè ho in mano della verdura..!!i primi giorni non era così..mi sembrava andassero più daccordo..non c e verso di avvicinarli..al minimo movimento scappano via!!!so ke ci vuole del tempo prima che si abitinuo a me ma vi assicuro che sono veramente molto schivi..ho tanta paura..spero che qualcuno di voi mi possa aiutare..grazie in anticipo!!!
×
×
  • Crea Nuovo...