Vai al contenuto

Fasetti

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicato da Fasetti

  1. Ciao Paolo!!!

    grazie molte :) qui me la passo bene, anche se nel mio appartamento il proprietario ha specificato "No Pet Allowed", quindi per adesso niente porcellini :( :( :( ... ma mi sto divertendo con i numerosi scoiattoli che girano nei parchi Londinesi.

    Un abbraccio forte, vi penso spesso anche se con un filo di malinconia.

    Stef

  2. Grazie degli auguri cara, perdona il ritardo con cui rispondo :) un abbraccio

  3. ehy ^_^ la Fasy è tanto tranquilla in questi giorni, mangia pochetto e beve molto. La vedo un po' stanchina, ma è l'età! E non mi ha fatto nessun'altro scherzetto :)

  4. Ciao cara ^_^ la nonnina sta bene :) è un po' stanchina nel senso che in questi giorni è stata tanto mogia, ma mangia e fa popo regolare. Si è fatta fare tante tante coccoline :) e ti saluta!

  5. ciao cara! non so come mai l'altro giorno ti avevo scritto ma non ha inserito il commento.

    La Fasetti sta benone ^^ e le tue piccole sorelline bellissime? Un abbraccio

  6. Grazie Paola ^_^ hai visto che facciona buffa che ha? :D

  7. La Fasetti ringrazia ^^ ciau ciau

  8. La Fasetti Ciccionetti

  9. ^^ Ma ciao!

    La Fasetti ha ripreso a mangiare da sola, le quantità si sono ridotte, ma è diventata autosufficiente :) la mia piccola guerriera si sta piano piano riprendendo ^^ Grazie molte dell'interessamento =)

  10. Sì, ma non ne mangia molto. Anzi ne mangia veramente poco. Mi consola che UN MINIMO lei mangi, ma sarà 1/10 della razione giornaliera a cui è abituata.

  11. Non completamente, mangia veramente pochissimo, niente bisognini, ed è sempre più debole la mia piccina... spero sia solo un po' di effetto frastornante delle medicine

  12. Come è andata la visitina? IO sinceramente sto iniziando a perdere un po' di speranze...

  13. un po' provata dalle medicine e dallo stress di questi giorni ... ma lei è la mia leonessa! e sarà fortissima e si riprenderà presto! come stanno le mie sorelline preferite ^_^ ?

  14. Grazie a te della sempre immensa disponibilità!

  15. hahaha! Nonna Fasetti! Vediamo se domani sera riesco a fargliene qualcuna :)

  16. Sì è una furfantella :) e quando la lascio libera si imbosca dentro al sacchetto del fieno e pur di non farsi recuperare si infila tutta dentro e quando esce sembra uno spaventapasseri...

  17. La Fasetti sta benone ^_^ a parte qualche segno di vecchiaia, è sempre la solita pasticciona! Stanotte mi ha fatto trovare tutto il fieno fuori dalla gabbietta perchè lei per farsi il lettino inizia a lanciarlo da tutte le parti U_U

  18. La Fasetti ti manda un salutino ^^ stamattina era bella stravaccata nel letto di fieno che si fa ogni sera (buttandomene una tonnellata fuori dalla gabbia)

  19. Ciaooo! Come stanno le piccole =) ?

  20. La Fasetti mi fa sempre preoccupare! Fa i capriccetti e l'antipatica!

  21. Grazie Paola! un grande abbraccio a te e i tuoi piccoli e i migliori auguri di buon natale!

  22. Grazie mille cara! Ieri sera pensavo tanto a Bistius, e di quanto è stato fortunato ad avere una mamma tanto affettuosa come te :) ti vorrà sempre bene e resterà sempre nei nostri cuori!! ^_^ La Fasetti ti saluta :)

  23. haha! il Fasetti Fan Club? La bella Fasetti ringrazia e ti manda tanti pui! pui!

  24. Grazie molte :) ! Lei è il mio tesoro, mi alleggerisce sempre il cuore ogni volta che rientro da una giornata pesante. Quando vedo il suo musetto mi passa qualsiasi arrabbiatura :)

  25. La Fasetti ha 6 anni e 2 mesi ^_^

×
×
  • Crea Nuovo...