Vai al contenuto

maxman123

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su maxman123

  • Grado
    Pui!
  1. ragazzi nei miei dintorni veterinari esotici non ce ne sono...ho provato a fare questa cura con lo zolfo e sembra che le chiazze sono diventate rosa con l'animaletto che si gratta ora solo raramente ...per il resto continuerò ad applicargli la pomata allo zolfo e se non dovessi risolvere la situazione mi farò un bel viaggio dal vet esperto in cavie; comunque c'è da dire che il mio amico non ha risentito di tale disturbo,si mostra sempre attivo e mangia a piu non posso !!!!
  2. mi hanno riferito che potrei utilizzare lo zolfo da applicare sulle croste per uccidere i parassiti,potete dirmi se funziona o puo recare ulteriori danni al mio cucciolo???...premetto che mia nonna lo usava per curare la rogna e i parassiti nei conigli!!!!
  3. salve a tutti, da pochi giorni mi hanno regato due cavie di sesso opposto,su una di queste cavie ho notato che sono comparse chiazze rosse senza pelo, l'animaletto si gratta anche se non in maniera insistente; anche se sembra essere infetto da parassiti la cavia mangia con appetito le verdure che le do.Mi chiedo se possa essere rogna o altra cosa, in tal caso quali sono le cure che potrebbe fare la cavietta. posso applicare lo stronghold in caso di rogna o altri parassiti???
×
×
  • Crea Nuovo...