Vai al contenuto

lamasbronzo

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di lamasbronzo

  1. Grazie!=) Oggi sta meglio per fortuna ha mangiato metà del cibo sta mattina ed è un traguardo
  2. L'abbiamo portato sto pomeriggio dal vet e gli ha misurato la febbre e per fortuna nn ne ha! Però ha notato che ha una ghiandolina un po' infiammata e gli ha fatto una puntura..e domani ha detto di riportarlo..speriamo che guarisca presto!
  3. Però ho visto che nn ne mangia molto..
  4. Adesso vedo..al massimo lo porto=)
  5. Sisi il pelo é normale e il fieno ne mangia..il peso é regolare!
  6. Ciao a tutti é da ieri che il nostro Napoleone é strano..nn chiede + da mangiare e sta spesso nella cuccia..però se gli metto da mangiare esce e mangia..sembra come arrabbiato..e poi senza nessun motivo fa prrr..la cacchina la fa normale..che ha secondo voi??
  7. nono..però boh magari l'avrà avvertito nn so gli animali le sentono un sacco ste cose..
  8. grazie per i consigli cmq sta bene perchè mangia come un bue come sempre e fa i suoi bisognini e fa popcorning quindi direi proprio che male nn sta:) sarà che ieri era stanco..
  9. Buonasera a tutti siamo un po' preoccupati perchè sta sera Napoleone nn é molto attivo e quando l'abbiamo preso in braccio faceva dei lievi versetti tipo pigolii diversi da quando ha fame..cosà vorrà dire?? nonsta bene?
  10. Buona sera a tutti Volevamo sapere se é normale che mordicchia la sua casetta??deve farsi i denti? lui ha all'incirca 2 mesi.. ringraziamo in anticipo
  11. come da titolo il nostro Napoleone oggi ha sfoggiato il suo primo popcorning!credo che si sia finalmente abituato ad essere coccolato,anche se oggi mi ha fatto un "regalino" addosso :S
  12. mmh mi sa che avete ragione..^^ ora farò caso se succede quando si avvicina al fieno! se fosse davvero uno starnuto dovuto alla vicinanza al fieno come mi devo comportare?è allergico?devo solo cambiare marca di fieno?
  13. Ciao a tutti! é da qualche giorno che Napoleone fa un nuovo verso! L'abbiamo cercato nel vocaboario ma non c'era..é tipo una specie di soffio tipo come il suono di uno spruzzino o.o voi sapete dirci qualcosa?=)
  14. si salta tipo quando mangia il fieno e comunque non si gratta spesso! Grazie =)
  15. Ciao a tutti!=) Napoleone sta crescendo bene ma é da ieri che siamo un po' preoccupati perchè a volte ha degli scatti tipo e altre volte si gratta..abbiamo guardato il pelo ma non sembra avere nulla..l'abbiamo pettinato e non abbiamo notato nulla di particolare..voi che ne pensate??grazie
  16. grazie ora ha mangiato addiritura un pezzettino di peperone é la prima volta che lo vedo mangiare abbastanza!
  17. si ho l'insalata a foglie piccole piccole tipo soncino e gliene ho date tipo 4 va bene?
  18. ok grazie lo faremo oggi proviamo a dargli l'insalata e il peperone..sennò nn mangia proprio nulla
  19. grazie oggi provo a dargli l'insalata e il peperone speriamo che non gli dia fastidio al pancino!^^
×
×
  • Crea Nuovo...