Vai al contenuto

annuzza

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su annuzza

  • Grado
    Pui!
  1. Avendo avuto cincillà, gerbilli e degu, ho sempre messo a loro disposizione una ciotolina con la sabbietta un paio di volte al giorno! Si rotolavano dentro come matti e il pelo diventava subito lucido; mi stavo chiedendo se anche le cavie la gradissero oppure no
  2. Come ho gia scritto mi piacerebbe prendere un porcellino d'india ma ho qualche dubbio su come tenerlo! Mi piacerebbe lasciarlo in giro di giorno e metterlo nella gabbietta la sera e quando in casa non c'è nessuno. Il problema è: Come faccio a fargli imparare a non rosicchiare tutto e a non fare la pipì in giro? Mettergli una cassetta con della sabbietta nella gabbia può funzionare per la pipì? o dite che se è in giro non torna dentro neanche morto?
  3. annuzza

    annuzza

    Grazie non ho ancora iniziato la ricerca ma pensavo di rivolgermi all'AAE o alla collina dei conigli!
  4. Che ne pensate?? io per la futura new entry stavo pensando di prendere questa!! Le misure mi sembrano giuste e dentro c'è praticamente tutto! ( casetta, beverino, mangiatoia ) in alternativa ho gia una gabbia dove prima c'era il cincillà ( adesso si è trasferito in una grande il triplo!! ) solo che più che lunga è alta e non mi convince per niente.
  5. annuzza

    annuzza

    Ciao a tutti Mi chiamo Anna, ho da qualche tempo deciso di prendere una cavia e girando un pò su internet ho trovato questo forum! non potevo non iscrivermi. ( scusatemi in anticipo se vi bombarderò di domande )
×
×
  • Crea Nuovo...