Vai al contenuto

thegex

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su thegex

  • Grado
    Pui!
  1. purtroppo non si è ripresa,ed e morta pochi minuti fa. vabbe la dottoressa mi aveva avvisato della situazione, e sapevo a cosa andavo in contro.purtroppo è andata cosi.almeno posso dire che x quasi 4 anni compagnia me l'ha data. grazie ancora a tutti x i consigli,anche se a poco son serviti, ma sicuramente serviranno ad altri utenti.
  2. ehi ma sono un maschio! cmq lascio tutti i dati del veterinario della mia zona, non si sa mai che potrebbero tornare utili: studio veterinario associato,via 25 aprile 12 monfalcone (Go). tel 0481 412390 / 338 8889909 la veterinaria è una esperta di roditori,e in mezz'ora ha fatto tutte le analisi e le prime cure. per ora cmq la cavietta, sta bene, o meglio, sta meglio di prima e quando gli do il frullato inizia a far meno storie.
  3. alla fine aveva un ascesso dentale, 3 iniezioni e cura di antibiotici. lunedi' ha un'altra visita di controllo, e spero che le medicina facciano effetto
  4. ieri sera po gli ho fatto un frullato di verdure e frutta e gliel'ho dato con una siringhetta.e devo dire che se lo gustava. stamattina idem, altro frullato e via.tra poco altre 2/3 "siringate" e poi x le 13 dal veterinario. cmq dopo qualche minuto che beve la vedo un po piu' sveglia e vispa. speriamo bene...
  5. ciao, evito una presentazione in quanto la situazione è urgente. la mia cavia, da oggi inizia a patire molto il caldo.mangia quasi nulla durante il giorno, mentre mangia qualcosina durante la sera. qua da me superiamo i 37 gradi durante la giornata (e sono in friuli in riva al mare...),mentre la sera siamo sui 25. umidita' alle stelle. durante il giorno la lascio in balcone (ovviamente non a luce diretta del sole, ma riparato da una tenda, e col ventilatore a velocita' minima. ogni tanto la rinfresco, ma lei comunque è sempre moscia moscia. negli ultimi giorni comunque è dimagrita un bel po' (da quando c'e' questo caldo assurdo), si muove non troppo e sta sempre nella direzione del ventilatore. per il resto comunque durante le ore serali si vede che sta un pelino meglio. domani comunque la porto dal veterinario, ma nel frattempo che posso fare?
×
×
  • Crea Nuovo...