Vai al contenuto

Lisa_Goku

Membri
  • Numero contenuti

    0
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Lisa_Goku

  • Grado
    Pui!

Profile Information

  • Località
    Milano

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie mille! Oggi ho scritto alla vet aspetto risposta! Lui ha litigato con il mio secondo che purtroppo non riesco ad inserire ma è lui che le dà morendo il sedere...non mi pare lo avesse morso sul musetto (puntano entrambi alle chiappe) però intanto vedrò se aumenta la chiazza senza pelo ma sotto non mi sembra abbia croste ma solo pelle rosa...
  2. Buonasera a tutti, Il mio caviotto Goku da un paio di giorni ha questo problema sul naso (come da foto). Lui ultimamente è stressato perché stiamo cercando di inserire inutilmente un'altra cavia maschio ma non vanno d'accordo...non capisco se è dato da stress oppure ha qualche parassito o altro...sembra se lo sia fatto grattando..
  3. Grazie! Purtroppo lui fa ovunque sia pipì che cacca...e sinceramente la pipì è quella più fastidiosa da pulire sul pavimento...noi l'abbiamo adottata già grande perché ha 10 mesi quindi non so se riuscirò mai... Non mi sembra riesca a distinguere il fatto di doverla fare sul pellet e non saprei come farglielo capire ma ci proverò! Grazie!
  4. Ciao a tutti, ho letto che le caviette se "addestrate" possono imparare a fare I bisogni solo nella lettiera qualcuno ci ha provato e ci è riuscito? Se sì vorrei chiedervi aiuto. Io ho una gabbia molto grande e poi quando sono in casa gliela apro per farlo girare nella stanza se vuole, ma ovviamente mi fa I bisogni ovunque...più della cacca che è semplice da pulire è la pipì la cosa peggiore... vorrei sapere come fare per fargli capire di farla solo in un determinato punto, se è possibile... Grazie!
  5. Grazie mille per la risposta! Bene allora sto tranquilla se mangia tanto fieno meno male! 😊 Il peperone lo adora come tutta la verdura che gli metto tranne le zucchine che me le lascia sempre nella ciotola...😅 ci ho rinunciato tanto vario moltissimo! Essendo io vegetariana abbiamo un sacco di verdura in casa quindi non gli manca la scelta😉 Provo a condividere una sua foto! A presto!
  6. Lisa_Goku

    Ciao a tutti!

    Ciao! Sono Lisa e da 5 giorni io e la mia famiglia abbiamo adottato una cavia abissina abbandonata di 8-10 mesi! Diciamo che stiamo imparando a conoscerci ed io che non ne sapevo nulla di cavie mi sono documentata un pò su internet e grazie a questo ho scoperto anche questa pagina! Mi sono letta molte cose interessanti. Ho ancora qualche dubbio sulle quantità di frutta e verdura da dare ma mi sembra stia bene, mangia moltissimo fieno ed anche la ciotola di verdure miste che gli metto 1/2 volte al giorno a seconda che la svuoti oppure no. (Sbaglio? Ho letto che mangiano fino a 100g di verdura ma lui ne mangia meno per me! Mangia tanto fieno). Vorrei chiedere consiglio sul pellet...io ne ho comprato uno universale completamente vegetale ma lui lo rosicchia anche...è normale? La veterinaria mi ha detto di no ma come potrei non farglielo fare? È legno! Ho messo altri giochini di legno ma a lui piace quello... Grazie a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...